Inzaghi: “Oggi siamo stati seri, bella reazione. Il 22 agosto saremo pronti”

Inzaghi: “Oggi siamo stati seri, bella reazione. Il 22 agosto saremo pronti”
Altri dettagli:
Fcinternews.it SPORT

Esordisce così Simone Inzaghi a Inter TV nell'anticipazione dell'intervista che andrà in onda integralmente dopo la mezzanotte.

Il 22 agosto ci faremo trovare nelle migliori condizioni.

"Speriamo di festeggiare lo Scudetto con i tifosi sugli spalti", le parole dell'allenatore nerazzurro. "Siamo stati molto seri".

"Eravamo andati sotto di due gol, sono molto contento della reazione.

Speriamo di festeggiare lo scudetto con i nostri tifosi sugli spalti", il commento del neo allenatore nerazzurro dopo l'amichevole vinta ai rigori contro il Lugano

(Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

La prima è la formula di trasferimento del centrocampista francese, perché al Cagliari conviene solo se viene inserito a titolo definitivo La squadra è ormai in ritiro a Pejo dallo scorso lunedì ma tra i tifosi arieggia da tempo la stessa domanda. (Calciomercato.com)

49' - Bel controllo di Satriano che però non riesce a trovare Pinamonti, in ritardo Nainggolan che poi strappa palla a Sabbatini. 78' - Ridda di cambi ora per il Lugano: fuori Ziegler per Maric, entrano anche Monzialo per Facchinetti e soprattutto Demba Ba. (Fcinternews.it)

L'agente dell'uruguaiano, Pablo Bentancourt, è atteso a Milano: in casa Inter si spinge per completare l'operazione con il Cagliari. Operazione nella quale potrebbe rientrare anche Andrea Pinamonti, profilo gradito dal Cagliari come più volte specificato dalla nostra redazione (LEGGI ) (Fcinternews.it)

Di Michele: “Campionato avvincente, nessun favorito. Inzaghi? Non sarà semplice all’Inter”

Io credo che sicuramente possiamo affermare che ci sarà la ripresa del campionato con il pubblico in presenza, con una percentuale inferiore al 100% almeno in una fase iniziale. Una risposta che sa di parziale respingimento della proposta lanciata dai club: "Oggi parlare di stadi mi sembra prematuro, dobbiamo valutare quello che sarà l’andamento delle prossime settimane. (Fcinternews.it)

Fonte: FIGC LA SCELTA DEL CONSIGLIO FEDERALE – “Il Consiglio Federale ha concesso la deroga all’art.51 delle NOIF per la corrente stagione sportiva, consentendo di adottare la cosiddetta ‘Classifica avulsa’ in luogo degli spareggi, al fine di assegnare i titoli sportivi in Serie A e Serie B, nonché le squadre che disputeranno i play off e i play out secondo la formula già adottata nella scorsa stagione sportiva”. (Inter-News)

Sarà uno dei campionati più avvincenti, nessuno parte veramente favorito" "Conoscendo Spalletti sono molto positivo, le motivazioni che un allenatore può dare ai giocatori sono tantissime. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr