Inzaghi: “Oggi siamo stati seri, bella reazione. Il 22 agosto saremo pronti”

Fcinternews.it SPORT

Esordisce così Simone Inzaghi a Inter TV nell'anticipazione dell'intervista che andrà in onda integralmente dopo la mezzanotte.

Il 22 agosto ci faremo trovare nelle migliori condizioni.

"Speriamo di festeggiare lo Scudetto con i tifosi sugli spalti", le parole dell'allenatore nerazzurro. "Siamo stati molto seri".

"Eravamo andati sotto di due gol, sono molto contento della reazione.

Speriamo di festeggiare lo scudetto con i nostri tifosi sugli spalti", il commento del neo allenatore nerazzurro dopo l'amichevole vinta ai rigori contro il Lugano

(Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Nell'Inter fuori Satriano, in campo Colidio. 15' - D'Ambrosio prova ad arrivare sullo spiovente di Dimarco, Facchinetti manda in corner. (Fcinternews.it)

Come si riparlerà di Nandez, che l’Inter prenderebbe come sostituto di Hakimi Un’idea che ha preso vigore strada facendo, perché l’uruguaiano non era e non è la prima scelta, ma forse rappresenta quell’opportunità fantasiosa di cui parlava Marotta l’altro giorno durante la presentazione dei calendari. (Calciomercato.com)

23' - Bella azione in verticale dell'Inter conclusa da Satriano il cui tiro viene respinto da Baumann. 15' - D'Ambrosio prova ad arrivare sullo spiovente di Dimarco, Facchinetti manda in corner (Fcinternews.it)

Luis Alberto è in bilico tra permanenza e addio alla Lazio: l’indizio social della moglie sulla loro nuova casa romana induce all’ottimismo. La vicenda Luis Alberto, arrivato solo ieri nel ritiro di Auronzo di Cadore, deve ancora essere chiarita: lo spagnolo è ancora al centro di numerose voci di mercato tra Milan ed estero (il Siviglia su tutte) e non ha dunque sciolto le riserve sul suo futuro che potrebbe essere anche lontano dalla Lazio. (Calcio News 24)

Le nostre aspettative sono orientate a proseguire una crescita personale e sportiva in un ambiente altamente competitivo come quello bianconero" (Fcinternews.it)

L’Inter potrebbe inserire diversi giocatori per convincere lo sbarco dell’uruguaiano. Nandez era, ed è, nel mirino di Bielsa al Leeds, ma evidentemente c’è stata una fase di stallo nella trattativa e l’Inter può ancora inserirsi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)