FESTA DEL CINEMA/ La precarietà in “Sole cuore amore” di Vicari

di LUCIANA VECCHIOLI- “Sole cuore amore” di Daniele Vicari è la prima pellicola italiana della Selezione ufficiale che sbarca alla Festa del Cinema di Roma. Un film insolito per il regista di “Velocità massima” e “Diaz”. Un dramma tutto al femminile con al centro la vita di due donne ai tempi della crisi... (altroquotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

"Ho affrontato Sole cuore amore come un'epopea quotidiana di persone che non hanno tempo di piangersi addosso". (PrimaPaginaItaly)

Nonostante la vita durissima, Eli è piena di gioia di vivere ed è molto amata da tutti. La seconda, invece, è una ballerina, una 'performer' che si barcamena tra discoteche ... (Rosa Rossa)

Sempre più italiani si interessano al proprio benessere quotidiano analizzando attentamente quali sono i fabbisogni quotidiani per l’organismo. Cresce la cultura del benessere, del vivere sano e della prevenzione. (La Prima Pagina)

Ci sono giorni che si somigliano, sempre uguali dall'inizio alla fine. Soprattutto quando non sei tu a decidere verso quale metà guidare il tuo ... (Telefilm Central)

Come fa a vivere? Non mi interessava rappresentare una minoranza, quella degli ultimi, dei disperati, ma una maggioranza sempre in ... (CittaCorriere)

Eli ha quattro figli, un marito disoccupato (interpretato da Francesco Montanari) è un ... (AlgheroNewsIt)