"Lottiamo tutti i giorni per migliorare". Rivedi Theo Hernandez dopo la vittoria del Milan

TUTTO mercato WEB SPORT

L'Atletico è una grande squadra, siamo felici di aver vinto questa partita".

Rivedi Theo Hernandez dopo la vittoria del Milan. vedi letture. L'esterno del Milan, Theo Hernandez, ha parlato così a Sky Sport dopo la vittoria contro l'Atletico Madrid: "È una notte bellissima dopo questa vittoria al Wanda Metropolitano.

"Lottiamo tutti i giorni per migliorare".

Lottiamo tutti i giorni per essere i migliori, grazie a questo riusciamo a fare un lavoro incredibile. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

TMW - Gravina col Governo: "Super green pass unico modo per difendere il 75% di capienza" - Leggi la notizia: CLICCA ! Non solo Joao Pedro, Gravina: "FIGC a buon punto per rendere convocabili 3 giocatori" - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Non dovrebbe arrivare nelle giornata di oggi ma ci siamo: Stefano Pioli è sempre più vicino al rinnovo con il Milan. Secondo quanto appreso dalla redazione di Milannews.it, il tecnico emiliano nelle prossime ore metterà la firma sul contratto che lo legherà ai rossoneri almeno fino al 2023 con opzione fino al 2024, con aumento dell'ingaggio a 3 mln. (Milan News)

Pioli al centro del Milan, fumata bianca per il rinnovo. Con queste premesse e questi risultati, quindi, il matrimonio tra Pioli e il Milan non poteva altro che continuare (TUTTO mercato WEB)

Milan, dopo la Champions occhi puntati sul campionato. Fino ad allora, però, le energie di Ibrahimovic e compagni saranno concentrate sul campionato, dove la vittoria manca da quasi un mese (31 ottobre, 1-2 in casa della Roma). (Mi-Tomorrow)

S'ode da una sponda del Naviglio uno squillo europeo, dall'altra risponde uno squillo: Milano riassapora il gusto dimenticato di sentirsi protagonista in Champions, palcoscenico massimo. (La Repubblica)

Il Milan, attraverso il proprio sito ufficiale, ha comunicato il migliore in campo del match contro l'Atletico. Una zuccata perentoria, un inserimento perfetto per tempismo e posizione, a chiudere un'azione che lui stesso aveva inaugurato. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr