Foggia: sequestrato il centro commerciale Grandapulia

Noi Notizie INTERNO

Omessa bonifica di un sito industriale, realizzazione di una discarica abusiva; realizzazione di un'imponente lottizzazione abusiva. In ragione della gravità dei reati, è scritto nel comunicato della procura della Repubblica, si è reso necessario il ... (Noi Notizie)

Ne parlano anche altre testate

Foggia. IN seguito ad un'indagine del Corpo Forestale della Stato, stamani il mega centro commerciale GrandApulia di Foggia, la cui apertura era prevista per mercoledì 30 novembre 2016, è stato posto sotto sequestro. (StatoQuotidiano.it)

Questa mattina il mega centro commerciale GrandApulia di Foggia, che avrebbe dovuto aprire il 30 novembre, è stato posto sotto sequestro. Sul posto anche ... (Manfredonia News)

L'area è stata ... È tuttora in corso un'operazione di Corpo Forestale dello Stato e Guardia di Finanza, su disposizione della Procura di Foggia. (l'Immediato)

L'operazione di stamattina riguarda la struttura di Tonino Sarni e l'intera area dell'ex zuccherificio SFIR di circa ... (l'Immediato)

Avrebbe dovuto aprire mercoledì prossimo 30 novembre e invece stamattina il gigantesco centro commerciale GrandApulia di Foggia è stato sequestrato dal Corpo Forestale e dalla Guardia di Finanza che contestano reati ambientali e una presunta ... (Primonumero.it)

In queste ore è in corso infatti un'operazione del ... (Il Resto del Gargano)