Rabiot e la Juve riflettono sul loro futuro insieme: le opportunità chiare da tempo

TUTTO mercato WEB SPORT

L’arrivo di Pogba porta a delle riflessioni attorno a Rabiot.

La sessione di trasferimenti diventa così una chance per tutte le parti.

Un’opportunità dunque, dovrà trattarsi di questo per l’addio di Rabiot a Madama

Adrien Rabiot è stato il terzo giocatore più utilizzato della stagione conclusasi ormai un mese fa con 3.358 minuti in campo alle spalle solamente di De Ligt e Szczesny.

E quest’ultimo potrebbe essere il caso di Adrien Rabiot. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

25 Aaron Ramsey è pronto a lasciare la Juventus . Gli agenti del gallese e la società bianconera stanno discutendo la buonuscita, con il giocatore che chiede 4 milioni e la Juve che vuole dargliene 2. (Calciomercato.com)

Alla Juventus non dispiacerebbe una plusvalenza dall’addio del francese, anche perché lui non vuole rinnovare per spalmarsi l’ingaggio. E c’è un retroscena di Allegri legato al futuro del centrocampista. (Juventus News 24)

Adrien Rabiot ha già rifiutato il primo club. Il motivo del rifiuto al Newcastle sarebbe il fatto che il club non gioca la Champions League, desiderio del francese (ilBianconero)

La Juventus aspetta fiduciosa ma occhio al possibile sgambetto di Tevez che lo vorrebbe con sè al Rosario Central Juventus, si attende (ancora) la risposta di Di Maria. In tutto questo non va dimenticata la questione Di Maria. (Fantacalcio ®)

A Londra, c’è Thomas Tuchel, che ha già chiamato Rabiot per capire la situazione e che sarebbe pronto, a riabbracciare il ragazzo che ha già allenato ai tempi del Psg Si sa che dietro c’è la mano di mamma Veronique che svolge il ruolo di agente. (SpazioJ)

Per il cartellino del 27enne di Saint-Maurice, il club presieduto da Andrea Agnelli vorrebbe 20 milioni di euro. Adrien Rabiot sarebbe intenzionato a lasciare la Juventus in questo calciomercato estivo, con un anno di anticipo rispetto alla scadenza del contratto. (CalcioMercato.it)