Morto Massimo Bordin, storico direttore di Radio Radicale

Agenzia ANSA INTERNO

E' morto stamattina a Roma Massimo Bordin, storico direttore di Radio Radicale e "voce" conosciutissima tra gli addetti ai lavori e non solo per la sua rassegna stampa mattutina. Bordin, 67 anni, era malato da tempo ma fino all'1 aprile ha fatto la rassegna radiofonica mattutina. Per ricordare il… (Agenzia ANSA)

Su altri media

Ascolta l'audio registrato giovedì 18 aprile 2019 presso La7. Dichiarazioni di Matteo Salvini su La7 a "L'Ari... (Radio Radicale)

Parenti e amici, i colleghi di Radio Radicale, compagni di lunghi anni di battaglie, personalità della politica e del mondo della cultura: all'ospedale Idi di Roma la camera ardente del giornalista Massimo Bordin , iconica voce dell'emittente radiofonica, si è svolta in un clima intimo e raccolto,… (La Repubblica)

"Massimo Bordin è il più acuto analista politico che io ricordi": così Emma Bonino, esponente storica del Partito Radicale, ricorda Massimo Bordin all'esterno della facoltà di teologia dell'università valdese a Roma, dove si sono tenuti i funerali del direttore di Radio Radicale e curatore della… (La Repubblica)

«La voce più importante, bella e autorevole di Radio radicale» se ne è andata. (Il Sole 24 ORE)

Saperne di più è una tua scelta. (La Repubblica)

Intervista. Intervista a Renato Brunetta (Radio Radicale)