Inter, Marotta: "Sapevo che Conte era l'uomo giusto. Ora lo scudetto della seconda stella" - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Credo sia anche un fatto fisiologico, giusto che la proprietà tracci la sua strada e giusto fare passo indietro

Grande artefice di questo scudetto è Conte.

Ero convinto che Conte sarebbe stato l'uomo giusto.

Sarebbe bello vincere anche l'anno prossimo con lo scudetto, che sarebbe quello della seconda stella".

Ho proposto alla società Conte perché era l'allenatore giusto al momento giusto, con le caratteristiche che avevo giù conosciuto a Torino. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ritenevo però che l’allenatore giusto deve essere nel posto giusto al momento giusto, pensavo che lui potesse assumere un ruolo di leader avendolo conosciuto anche a Torino”. il ruolino di marcia dice che siamo a 82 punti, possiamo farne ancora 12 e potremmo quindi arrivare a 94. (TUTTO mercato WEB)

Fondamentale è guardare la confezione per scovare la dicitura Nichel tested o nichel free. Dunque, le case cosmetiche che si dichiarano nichel tested, dovrebbero restare sotto la soglia di 1 mg/kg (0,000001%). (MyGlam)

Beppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter, ha parlato a ​Sky Sport del suo addio alla Juventus: "Non sono andato via, c'è stata una rescissione consensuale perché quando la proprietà ha dei dubbi è giusto che un manager faccia un passo indietro. (Calciomercato.com)

La Juventus non può più vincere lo scudetto, da ieri è ufficiale, e si ferma dunque a nove trionfi consecutivi. LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULLA JUVENTUS SU JUVENTUS NEWS 24. Se non che il Bayern Monaco di Hans Flick è proprio in procinto di vincere il proprio nono Meisterschale di fila, eguagliando la storica striscia bianconera. (Calcio News 24)

Quando ero arrivato io Agnelli era all'inizio della sua esperienza, Paratici era un ragazzo, è giusto così. Beppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter, ha parlato a ​Sky Sport del suo addio alla Juventus: "Non sono andato via, c'è stata una rescissione consensuale perché quando la proprietà ha dei dubbi è giusto che un manager faccia un passo indietro. (Calciomercato.com)

L'Inter ha aperto un ciclo". vedi letture. Il direttore del Corriere di Torino Marco Castelnuovo ha commentato durante Domenica Sport Live su TMW Radio lo Scudetto appena conquistato dall'Inter. Conte e Marotta sono stati gli artefici di questo scudetto. (TUTTO mercato WEB)