Ballo-Touré, data e orario della conferenza stampa di presentazione

Pianeta Milan SPORT

Ecco quando verrà presentato ufficialmente alla stampa. Daniele Triolo. Il Milan, nei giorni scorsi, ha acquistato a titolo definitivo dal Monaco il terzino sinistro Fodé Ballo-Touré.

Il club rossonero ha comunicato in mattinata che domani, giovedì 22 luglio, alle ore 13:30, andrà in scena la conferenza stampa di presentazione di Ballo-Touré.

Fodé Ballo-Touré, classe 1997, è il nuovo acquisto del Milan per il reparto difensivo. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri giornali

Arrivato dal Monaco per la cifra di 4 milioni + bonus, sarà il vice di Theo Hernandez per la prossima stagione Le ultime. Domani sarà il giorno di Fodè Ballo Toure a Milanello. (Milan News 24)

È stato molto disponibile”. Sui tanti francesi al Milan: “Sono molto contento che ci siano anche loro perché possono aiutarmi anche per la lingua (Spazio Milan)

Lui dà molta importanza ai terzini ed essere qui mi aiuterà molto nel percorso di crescita a livello tecnico e tattico" In questi primi giorni di ritiro si è già messo al servizio di Stefano Pioli: "Conoscevo già Leao, ma tutti mi hanno accolto bene. (Sky Sport)

E' un giocatore di grande struttura fisica, mancino, bravo in fase di spinta e che sa crossare. Malu Mpasikatu, dirigente ed esperto di mercato africano, ha parlato del nuovo terzino sinistro del Milan Fodé Ballo-Touré. (Pianeta Milan)

Dopo il Psg e il Lille siamo cambiati molto ma per me è come un fratello, un grande amico e per me è una grande soddisfazione poterlo ritrovare al Milan Un commento, infine, sul nuovo portiere rossonero Maignan, giocatore che lui conosce molto bene: “Sono molto contento di ritrovarlo. (Europa Calcio)

Mi ha detto che se ho problemi posso parlare direttamente con lui", racconta il terzino nella conferenza stampa di presentazione. Già perché il senegalese dovrà farsi trovare pronto a sostituire, in caso di necessità, l'esterno francese (Milan News)