SKY - Napoli, Ostigard è la priorità: nuovi contatti col Brighton, la situazione

AreaNapoli.it SPORT

Il difensore rappresenta in questo momento la vera priorità da chiudere: ci sono stati ulteriori contatti col Brighton

Il Napoli è alla ricerca di un quarto difensore centrale dietro Kalidou Koulibaly, Amir Rrahmani e Juan Jesus.

Cristiano Giuntoli, Direttore Sportivo del sodalizio campano, lo ha scelto per sostituire il partente Tuanzebe.

Cristiano Giuntoli, Direttore Sportivo del Napoli, è sempre molto attivo sul mercato. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo riporta Gianluca Di Marzio Il Napoli è molto vicino a chiudere per l’arrivo di Ostigard dal Brighton: gli azzurri hanno rilanciato alzato l’offerta. Il Napoli si avvicina sempre di più a Ostigard. (Calcio News 24)

ontinua la trattativa tra Napoli e Brighton per Ostigard, la forbice tra domanda e offerta si sta riducendo. Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, giornalista Sky ed esperto di mercato, la trattativa tra il Napoli e il Brighton per Leo Ostigard continua: "Prosegue la trattativa del Napoli per Ostigard: il difensore del Brighton è l'obiettivo individuato dal club di De Laurentiis per rinforzare la difesa di Spalletti. (Napoli Magazine)

E magari candidarsi ad ospitare uno stagista già a partire dal prossimo autunno. Tirocini curricolari, gratuiti, sicuri, coperti da assicurazione, che si svolgono interamente in impresa, con progetti individuali, trovando l’azienda giusta per ogni singolo allievo. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Calciomercato Napoli. Due trattative condotte da Giuntoli sono ormai allo snodo cruciale ed a breve sono attesi aggiornamenti importanti. (CalcioNapoli24)

Leo Ostigard, difensore norvegese del Brighton, sembra essere sempre più vicino a vestire l'azzurro. TuttoNapoli.net. Leo Ostigard, difensore norvegese del Brighton, sembra essere sempre più vicino a vestire l'azzurro. (Tutto Napoli)

icina la chiusura delle trattative per Ostigard e Deulofeu, sono in stato avanzato. (Napoli Magazine)