Oppo, i pieghevoli in arrivo sono due. E anche Vivo ha in cantiere un foldableHDblog.it

Oppo, i pieghevoli in arrivo sono due. E anche Vivo ha in cantiere un foldableHDblog.it
HelpMeTech SPORT

E non dimentichiamoci che Oppo ha in ballo anche lo smartphone con lo schermo che si “arrotola”

Oggi il noto leaker cinese Digital Chat Station con un post su Weibo è tornato sulla questione aggiungendo nuovi dettagli, a cominciare dal fatto che gli smartphone pieghevoli di Oppo sono in realtà ben due.

I rumor parlano di un dispositivo con display “in-folding”, e quindi con piega interna in stile Galaxy Z Fold2, in arrivo entro il secondo trimestre dell’anno, quindi a breve. (HelpMeTech)

La notizia riportata su altre testate

i Livio: "Juventus-Napoli è una partita rischiosa per lo stesso Pirlo". Per parlare di Juventus e non solo a TMW Radio, durante Maracanà, è intervenuto l'ex calciatore Angelo Di Livio. Tutti ora se la prendono con Pirlo ma tutti al suo posto avremmo detto sì alla panchina della Juve. (Napoli Magazine)

Allo Stadium passa una buona fetta di Champions League, quella della prossima stagione a cui sia Juve che Napoli ambiscono. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative. (tuttocalcionews)

Tutto pronto quindi per il match delle 18.45 che vedrà i bianconeri ospitare i rivali sul campo del Napoli all’Allianz Stadium di Torino. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, il bomber è pronto a tornare in Italia. (JuveLive)

L'ANALISI - Cucchi: "Passo avanti per Napoli, la giornata gira tutta a favore dell'Inter"

Decisive le ultime due gare in cui gli azzurri hanno recuperato i 5 punti di distacco dai bianconeri. Gattuso punterà sui suoi giocatori più in forma, Lorenzo Insigne e Dries Mertens. (Cronache della Campania)

Contro il Napoli i bianconeri si giocheranno tutto, il risultato della gara allo Stadium condizionerà sia la stagione in corso che la prossima" Laudisa: "Mercoledì sarà una gara decisiva per la zona Champions, il Napoli è in fiducia". (Napoli Magazine)

Il Milan di sveglia tardi contro un'ottima Sampdoria, la Juventus vede acuirsi la sua crisi di identità tattica e di squadra contro un Torino compatto. Le altre cedono punti ai neroazzurri che vedono avvicinarsi sempre più il traguardo. (Napoli Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr