Olga Kharlan ha detto sì a Luigi Samele: ecco dove c'è stata la proposta

Olga Kharlan ha detto sì a Luigi Samele: ecco dove c'è stata la proposta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

"'Inaspettatamente' ho detto sì", con questa frase Olga Kharlan ha annunciato il fidanzatamento con Luigi Samele: i due campioni olimpici di scherma saranno presto moglie e marito. Gli atleti hanno pubblicato un selfie in cui Kharlan mostra l'anello regalatole da Samele, durante una vacanza a Los Angeles. Lui è foggiano e ha 37 anni, lei ucraina e di anni ne ha 34. Entrambi vantano una carriera di altissimo livello: Samele ha conquistato oltre 20 medaglie internazionali senior tra Giochi del Mediterraneo, Giochi Mondiali Universitari, Giochi Europei, Campionati europei, Campionati mondiali e Giochi Olimpici. (Adnkronos)

Ne parlano anche altre fonti

Olga Kharlan ha detto sì: lo schermidore foggiano plurimedagliato olimpico Luigi Samele si è dichiarato alla sua compagna ucraina, a sua volta sei volte medagliata olimpica nella sciabola, durante la loro vacanza in California. (Il Mattino di Padova)

Un'altra vittoria, forse la più importante di tutte. Lo schermidore foggiano Luigi Samele, reduce dalle Olimpiadi di Parigi dove ha conquistato la medaglia di bronzo nella sciabola, ha chiesto la mano della compagna Olga Kharlan, che ha detto sì al matrimonio. (Sky Tg24 )

Olga Kharlan e Gigi Samele si sposano: l'annuncio sui social

La mano sulla fronte di lui, come a dire 'cosa ho appena fatto?' E il sorriso smagliante di lei con l'anello al dito. In fondo, una didascalia che è tutta un programma: "Nessuno se lo sarebbe mai immaginato, ma ho detto di sì". (La Gazzetta dello Sport)