Skoda Karoq restyling 2022, ritocco di stile, ma niente elettrificazione

Auto.it ECONOMIA

Le unità disponibili sono il 1.0 TSI da 110 cv il 1.5 TSI da 150 cv, il 2.0 TSI, l’unico integrale, da 190cv e il 2.0 TDI da 116 o 150 cv

La Skoda Kaorq 2022 misura 4,39 metri di lunghezza, 1,84 di larghezza, ha il passo di 2,63 metri e il bagagliaio che va da 521 a 1.630 litri.

Diventa anche un po’ più green, ma senza adottare propulsori elettrificati.

Inoltre, gli allestimenti disponibili Ambition, Executive, Style e Sportiline, sono personalizzabili con vari pacchetti, come quello Eco che usa materiali vegani per alcune superfici. (Auto.it)

Ne parlano anche altri giornali

La casa ceca per consentire alla Karoq di restare al top, oltre ad aggiornare l’estetica, introduce un sistema multimediale e sistemi di assistenza alla guida completamente rinnovati. Più tecnologia La nuova Skoda Karoq può contare su un nuovo sistema multimediale sempre connesso alla rete (riceve aggiornamenti Ota) e su una strumentazione completamente digitale. (Corriere della Sera)

scriviti alle nostre Newsletter, tutte le novità del mondo auto e non solo! "In Edicola", la newsletter di presentazione del numero in uscita in edicola con anteprime e approfondimenti (1 invio/mese). (Quattroruote)

Come anticipato qualche giorno fa il 30 novembre è arrivato il momento del restyling della Skoda Karoq, il SUV compatto ceco presentato nel 2017 e ora rinnovato sotto molti punti di vista, per diventare ancora più maturo e non temere la sempre più numerosa e agguerrita concorrenz. (Motor1 Italia)

Loading. Un pacchetto completo di assistenti alla guida. Numerose anche le novità anche per quanto riguarda i sistemi di assistenza alla guida adottati dalla nuova Skoda Karok. In opzione c'è poi il sistema che reagisce alle collisioni imminenti per minimizzare la gravità delle conseguenze dell'impatto (Il Sole 24 ORE)

Bagagliaio. Capienza utile del vano bagagli nel normale assetto di marcia: 521 litri (medesimo valore della versione precedente);. Capienza utile massima, con sedili posteriori abbattuti: 1.630 litri;. (Autoblog.it)

Gli esterni rivisitati del nuovo SUV Karoq. L’aggiornamento del SUV Skoda Karoq è più accattivante, più slanciato e più aerodinamico, caratterizzato dal nuovo linguaggio stilistico raffinato dei SUV del marchio. (Virgilio Motori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr