Musetti: “Finalmente anch’io ho cambiato marcia. Sinner? Magari torna più forte”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

Lorenzo Musetti è entrato da lunedì scorso fra i primi dieci del mondo e a Roma non si nasconde. Né come tennista che punta a vincere gli Internazionali, né come papà che insieme con mamma Veronica vuol far conoscere Roma al piccolo Leo, un anno compiuto lo scorso marzo. Lorenzo, quanto è impegnativo il mestiere di genitore?«Siamo nella fase in cui Leo vuole iniziare a camminare, anche ieri al r… (La Stampa)

Su altre fonti

Una dimensione che restituisce al carrarino gradi speranze e ritrovate ambizioni. Musetti arriva fresco di Top 10 raggiunta dopo la semifinale al torneo di Madrid. (eurosport.it)

È nella parte bassa del tabellone.… «A questo punto, il mio obiettivo è scendere in campo per vincere tutti i tornei cui partecipo». (la Repubblica)

“Sono un giovane vecchio”. Scherza Lorenzo Musetti, dall’alto dei suoi 23 anni, ma soprattutto nella sua prima settimana da Top 10, al numero 9. E molto è cambiato da quando è diventato pure giovane papà, un evento che gli ha dato quel qualcosa in più in maturità che lo ha fatto salire di livello: “Vincere a Roma? A questo punto non posso tirarmi indietro”. (il Giornale)

"Ho fatto un salto di qualità a livello di continuità e di consistenza in termini di risultati. Dall'anno scorso ho cambiato marcia dalla stagione su erba". (Latina Oggi)

ROMA – “La mia fiducia e il mio tennis sono cresciuti, sono qui a Roma per confermare e prolungare questo momento della mia vita”. E perché no, anche vincere il torneo. Musetti: “La gogna dei Challenger mi ha cambiato, ora ho una testa da top 10” (Agenzia Dire)

“Arrivato a questo punto la mia mentalità, non solo sulla terra dove riesco a esprimere il mio tennis al meglio, è quella di vincere il torneo. Ma quello era il “vecchio” Lorenzo Musetti. (La Gazzetta dello Sport)