Virtus Bologna, l’arrivo di Jaiteh apre al taglio di Vince Hunter

Sportando SPORT

Così Tuttosport: «Probabile quindi che non sia confermato Vince Hunter, che aveva rinnovato ma è stato beccato positivo al carboxy-THC nel controllo antidoping dopo gara-4 scudetto con Milano»

Secondo l’edizione bolognese di la Repubblica: «La Virtus non ha gradito la squalifica del suo giocatore per cannabis, e sta valutando se procedere o meno a un taglio».

L’arrivo di Mouhammadou Jaiteh in casa Virtus Bologna mette a rischio la posizione di Vince Hunter. (Sportando)

La notizia riportata su altri giornali

Il giocatore arriva da Francoforte dove ha segnato 20 punti di media con 4.7 rimbalzi e 3.5 assist in Bundesliga. OFICIAL | Matt Mobley (@508_mobe), anotación para el perímetro de #CasademontZaragoza El escolta estadounidense se convierte en la séptima incorporación del equipo para la temporada 2021-2022#LigaEndesa | #MásUnidosQueNunca🦁 — Casademont Zaragoza (@CasademontZGZ) July 22, 2021 (Sportando)

L’edizione 2021 delle NBA Finals ha registrato una crescita degli spettatori televisivi americani del 32% rispetto alle Finals del 2020. Ancora più marcata la crescita della decisiva Gara 6, in salita del 50% rispetto al 2020. (Sportando)

Vince Hunter “tagliato” in casa Virtus Bologna anche per aver disatteso il programma fisico da svolgere? (Sportando)