Inter, Leonardo prova lo scippo a zero | Mercato | Calciomercato.com

Calciomercato.com SPORT

20 Leonardo guarda la Serie A, di nuovo, pregustando un altro affare a parametro zero dopo quello piazzato con Gigio Donnarumma . Come scrive le10sports , il dirigente del Paris Saint-Germain ha messo nel mirino Marcelo Brozovic , in scadenza di contratto con l'Inter e in trattativa per il rinnovo

(Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Qui sto bene, ci ho passato la maggior parte della mia vita e restare è la cosa migliore che io possa fare. Tre grandi motivi d’orgoglio che sembrano rispecchiare tre step temporali: passato, presente e futuro. (InterLive.it)

Dunque per un giovane bomber l’Inter potrebbe essere pronta a sacrificarne un altro L’Inter nella prossima sessione estiva di calciomercato potrebbe far partire l’assalto al bomber della Nazionale italiana: giovane nell’affare. (SerieBnews.com)

Immediata la risposta del vicepresidente dell’Inter, Javier Zanetti, nei commenti: “Vamooooos, bravi ragazzi!”. Di seguito il post pubblicato dall’attaccante argentino e la risposta di Zanetti (Inter-News)

Chi sono e perché. Per quanto vorremmo non finissero mai, i viaggi e le avventure sono destinati a giungere al termine. Facendo un riepilogo generale, ciò che risalta è la strategia dell’Inter di voler ridurre drasticamente l’impatto di calciatori veterani sull’età media. (InterLive.it)

L’Inter potrebbe mettere gli occhi su Erick Pulgar, mediano della Fiorentina di Vincenzo Italiano: le ultime sul calciomercato dei nerazzurri. Ad inaugurare la ripartenza ci penseranno Empoli e Venezia domani alle 15, mentre l’Inter di Simone Inzaghi sarà impegnata a Marassi domenica contro la Sampdoria di Roberto D’Aversa. (Calcio mercato web)

L'Inter continua a lavorare, sotto traccia, per un colpaccio di mercato in vista della prossima stagione. A riportare (l'ennesima traccia) è Cittaceleste.it: "Il rinnovo di contratto con il Napoli non arriva. (Inter Dipendenza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr