Caccia di M5s ai cronisti. Via d'uscita troppo facile

Avvenire INTERNO

La sindaca Raggi con il vicepremier Di Maio (Ansa) La sentenza è di assoluzione, ma il colpevole c’è, deve esserci. Altrimenti si verrebbe meno all’imperativo categorico dell’italica politica contemporanea, quello che prevede il conflitto permanente e il "dagli all’untore". A Luigi Di Maio e al suo… (Avvenire)

Ne parlano anche altri giornali

Weekend e piazze. (Formiche.net)

Nel frattempo, si ragiona... (Corriere della Sera)

La stampa non ci sta. E’ netta e dura la replica dei giornalisti agli attacchi di Luigi Di Maio e Alessandro Di Battista dopo l’assoluzione del sindaco di Roma, Virginia Raggi. (Primaonline)

Polemica dopo la sentenza Raggi Zingaretti: M5S aggressivo con la stampa, chieda scusa "Vergognatevi per la vostra aggressività questa volta contro i giornalisti" e "chiedete scusa" ha scritto il governatore della regione… (Rai News)

Il caso di Virginia Raggi fa capire questo: si chiede l’aiutino della magistratura per evitare di misurarsi seriamente con la dimensione propria... (Corriere della Sera)

Le reazioni all’assoluzione di Virginia Raggi forniscono l’ennesima conferma della nostra cronica incapacità di rispettare il dettato costituzionale (Formiche.net)