Uniswap: collaborazione con PayPal in arrivo?

Criptovaluta.it ECONOMIA

Perché il video è stato rimosso?

Tutto nasce da un video, ora rimosso, che ritrae uno dei dirigenti del protocollo parlare di possibili accordi con PayPal e con altri intermediari di uguale rilevanza su scala mondiale.

Paypal, Robinhood e altri nel mirino di Uniswap. O meglio, secondo un video che ora è sparito da YouTube (ma che si può ancora facilmente trovare in rete), Uniswap sarebbe già ad uno stadio avanzato delle trattative con giganti del calibro di PayPal, leader mondiale dei pagamenti digitali che offre già criptovalute ai suoi clienti. (Criptovaluta.it)

Su altre fonti

Come riporta The Times of Israel, i due soggetti lavoreranno insieme per individuare gli estremisti che utilizzano le piattaforme finanziarie sul Web per foraggiare le loro attività criminali. Questa collaborazione si pone l’ambizioso obiettivo di “scoprire e interrompere i canali finanziari che supportano i movimenti estremisti e di odio“. (Mosaico-cem.it)

PayPal punta con la nuova “super app” ad integrare molte nuove funzioni sul modello delle cinesi WeChat e Alipay. (HelpMeTech)

Sebbene l’app sia completa l’azienda ha fatto sapere che rilascerà nuove funzionalità con costanza e su base trimestrale. L’azienda ha registrato anche un aumento degli utili nel secondo trimestre con 6,24 miliardi di dollari di entrate, mentre il volume dei pagamemti è cresciuto del 40% (Wired.it)

Paypal Holdings. S&P-500. Paypal Holdings. Tecnicamente, si attende nel breve periodo, un'evoluzione in senso negativo della curva verso il bottom visto a 277,9.Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento. (Teleborsa)

Per la precisione, PayPal sarebbe rimasta un'opzione per gli acquirenti di eBay, seppure in maniera non prioritaria rispetto alle carte di credito e di debito Per poter effettuare un'operazione è necessario aprire un conto PayPal, registrandosi nel sito e identificandosi semplicemente con l'indirizzo e-mail. (Investire.biz)

Stiamo anche vedendo una forte adozione e commercio di criptovalute su Venmo”, ha dichiarato il CEO di PayPal. Il CEO Dan Schulman ha infatti spiegato che il codice dell’app wallet che PayPal intende lanciare è completo e ci si attende che sia pronta durante i prossimi mesi. (Cryptonomist)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr