Uniswap: collaborazione con PayPal in arrivo?

Criptovaluta.it ECONOMIA

Perché il video è stato rimosso?

Tutto nasce da un video, ora rimosso, che ritrae uno dei dirigenti del protocollo parlare di possibili accordi con PayPal e con altri intermediari di uguale rilevanza su scala mondiale.

Paypal, Robinhood e altri nel mirino di Uniswap. O meglio, secondo un video che ora è sparito da YouTube (ma che si può ancora facilmente trovare in rete), Uniswap sarebbe già ad uno stadio avanzato delle trattative con giganti del calibro di PayPal, leader mondiale dei pagamenti digitali che offre già criptovalute ai suoi clienti. (Criptovaluta.it)

Su altre fonti

Primo supporto visto a 280,3. Tecnicamente, si attende nel breve periodo, un'evoluzione in senso negativo della curva verso il bottom visto a 277,9.Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento. (Teleborsa)

Funzionalità cripto aggiuntive per la nuova app PayPal. Il gigante dei pagamenti PayPal, che ha chiuso il secondo trimestre con 403 milioni di account attivi, ha annunciato una nuova "super app" che si dice presenterà "funzionalità critpo aggiuntive", sostenendo che il codice dell'app è completo e sarà pronta per il lancio in negli Stati Uniti nei prossimi mesi. (Cryptonews Italy)

Ha dichiarato che i loro utenti non dovranno aspettare molto per godere di funzioni aggiuntive legate alle criptovalute sulla loro piattaforma. PayPal ha lanciato i suoi servizi in criptovaluta a fine 2020, permettendo ai suoi milioni di utenti di esporsi al bitcoin e ad altre criptovalute (Coinlist IT)

PayPal punta con la nuova “super app” ad integrare molte nuove funzioni sul modello delle cinesi WeChat e Alipay. (HelpMeTech)

Questa collaborazione si pone l’ambizioso obiettivo di “scoprire e interrompere i canali finanziari che supportano i movimenti estremisti e di odio“. Come riporta The Times of Israel, i due soggetti lavoreranno insieme per individuare gli estremisti che utilizzano le piattaforme finanziarie sul Web per foraggiare le loro attività criminali. (Mosaico-cem.it)

Guidance futura. Per il terzo trimestre, PayPal si aspetta fino a $6,25 miliardi di entrate, incluso un successo di $465 milioni dalla transizione di eBay. Entro la fine del 2021, PayPal afferma che le sue entrate e il volume totale dei pagamenti vedranno un contributo inferiore al 3% da eBay (Invezz)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr