Nuovo Opel Grandland, design audace e tecnologie d'avanguardia Agenzia di stampa Italpress

Nuovo Opel Grandland, design audace e tecnologie d'avanguardia Agenzia di stampa Italpress
Italpress ECONOMIA

Grazie al Pure Panel completamente digitale, il nuovo modello offre un'esperienza di guida completamente diversa.

La tecnologia proveniente da Opel Insignia, l'ammiraglia del marchio, debutta sul SUV top di gamma del marchio tedesco e definisce nuovi standard nel settore di mercato di Opel Grandland

Questo in sintesi il nuovo Opel Grandland.

Nuovo Opel Grandland, design audace e tecnologie d’avanguardia. (Italpress)

Ne parlano anche altri media

Come anticipato poco fa, oggetto della promozione è l’allestimento Elegance della Opel Corsa-e È previsto un contratto di 36 mesi con una percorrenza massima pari a 30.000 km e prima rata dopo un mese. (ClubAlfa.it)

L'articolo Nuovo Opel Grandland, design audace e tecnologie d’avanguardia proviene da (Sicilia Economia)

Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo (Telesettelaghi)

Opel Corsa-e in promo a 129 euro al mese fino al 30 settembre

Due soluzioni plug-in hybrid. L’offerta di punta della nuova Opel Grandland è il powertrain Plug-in Hybrid che è offerto in due diversi step di potenza: 224 e 300 cv. Il benzina è offerto col cambio manuale a 6 rapporti, mentre il diesel è offerto in opzione anche con l’automatico a 8 marce (Il Sole 24 ORE)

Il restyling della Opel Grandland è prima di tutto nel nome: sparisce (come sul resto della gamma) la "X" mentre trovano posto nuove soluzioni estetiche, leggere ma importanti per caratterizzare questa nuova versione e renderla più accattivante. (Motor1 Italia)

La tecnologia proveniente da Opel Insignia, l’ammiraglia del marchio, debutta sul SUV top di gamma del marchio tedesco e definisce nuovi standard nel settore di mercato di Opel Grandland Il SUV Opel monta inoltre tante tecnologie e sistemi di assistenza alla guida che fino a ora si trovavano esclusivamente in veicoli di segmenti superiori. (Il Giornale delle Partite IVA)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr