Dalla Francia, Milan: la verità su Rabiot

Dalla Francia, Milan: la verità su Rabiot
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Dalla Francia, Milan: la verità su Rabiot 3 ore fa Secondo quanto riporta RMC Sport, il Milan sta rallentando nella corsa per Adrien Rabiot. Una situazione che potrebbe essere legata alle difficoltà della trattativa Bennacer-Marsiglia, con sole poche ore di tempo per trovare una quadra per il trasferimento dell'algerino in Francia. Ricordiamo che l'ex juventino è attualmente svincolato e può legarsi al nuovo club anche oltre il 30 agosto. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Il Corriere dello Sport titola così stamattina: "Rabiot per il Milan l'ultima tentazione". Adrien Rabiot è ancora senza squadra dopo che lo scorso 30 giugno è scaduto il suo contratto con la Juventus. Durante l'estate il suo nome è stato spesso accostato al Diavolo e anche nella giornata di ieri ci sarebbero stati dei contatti tra le parti per provare a portare il francese a Milanello. (Milan News)

Adrien Rabiot ha trascorso il calciomercato estivo da giocatore svincolato: il Milan potrebbe, però, ancora metterlo sotto contratto 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha ricordato come, nelle stesse ultime ore di calciomercato estivo in cui trattava l'uscita di Ismaël Bennacer, il Milan ha continuato anche a informarsi per Adrien Rabiot, classe 1995, centrocampista francese ex PSG e Juventus attualmente svincolato. (Pianeta Milan)

Rabiot Milan, non tramonta OPZIONE! Spunta l’OFFERTA dei rossoneri, ma… Le CONDIZIONI per il colpo. Le ULTIME sul mercato rossonero Il calciomercato Milan potrebbe non essere chiuso, con l’ultimo colpo della sessione estiva del 2024 che ptrebbe arrivare dagli svincolati: Adrien Rabiot (Milan News 24)

Milan-Rabiot, sogno ancora possibile: cosa serve per l'arrivo last minute

Vittoria, stavolta fuori casa (0-1) anche per il Torino di Paolo Vanoli, passato sul campo del Venezia (che lo stesso tecnico oggi sotto la Mole ha riportato nella massima serie) grazie a un gol di una delle rivelazioni di inizio stagione, Saúl Coco, difensore centrale arrivato nel corso dell'ultimo calciomercato estivo dagli spagnoli del Las Palmas. (Pianeta Milan)

Ieri a mezzanotte si è chiuso ufficialmente il calciomercato. Niente più trattative con i club dei campionati più importanti d’Europa, né in entrata né in uscita. Il calciomercato potrebbe non essere ancora finito. (MilanLive.it)

Il francese interessa molto Milan di Paulo Fonseca, ma per l’affondo decisivo manca ancora qualcosa. (Spazio Milan)