Malesia F1, Arrivabene: "Non è il risultato che volevamo"

road2sportNews SPORT

È chiaro che la crisi di Vettel non è divisibile dalla crisi della Ferrari, in particolare rispetto alla parallela crescita della Red Bull. Un dato è abbastanza significativo: i punti raccolti dai piloti delle due scuderie dal Gp d'Austria in poi ... (road2sportNews)

La notizia riportata su altre testate

Quanto all'incidente ... (Stadio24.com)

Negli ultimi giorni si è ... E aggiunge: "Seb non è sicuramente uno dei problemi, ma non è nemmeno la soluzione...". (Motorsport.com, Edizione: Italia)

A quel punto ho provato a spingere al massimo per mantenere il gap di dieci secondi da Rosberg, ma purtroppo non è bastato. "Ora cercheremo di migliorare e di essere più veloci per poter lottare con .. (Molisedoc.com)

Francesco SveltoF1 Sport Dopo le libere del GP del Giappone, Maurizio Arrivabene si è mostrato parecchio seccato verso chi gli chiedeva dei problemi che F1 | Ferrari: Arrivabene adirato non rispondeF1 Sport - F1sport. (f1sport.it)

Maurizio Arrivabene, Team Principal della Ferrari, fa mea culpa per la travagliata stagione della Rossa. (Tiscali.it)

(askanews) - "Lo scorso anno c'è stato un netto miglioramento. Se guardiamo i tempi di quest'anno, è ovvio che la macchina è più veloce, checché ne dica qualcuno, ma i fatti sono quelli. (askanews)