Denise, l'ex pm ora giudice a Sassari indagata per false dichiarazioni

La Nuova Sardegna INTERNO

Oggi 22 giugno è stata interrogata

Maria Angioni indagò sulla scomparsa della bambina a Mazara del Vallo. Maria Angioni durante la trasmissione "Chi l'ha visto". PALERMO.

La donna, ora giudice del lavoro a Sassari, ha ricevuto un invito a comparire e l'informazione di garanzia.

L'ex pm di Marsala Maria Angioni, che indagò sulla scomparsa della piccola Denise Pipitone, la bambina sparita l'1 settembre del 2004 a Mazara del Vallo, è indagata per false dichiarazioni a pubblico ministero dalla Procura di Marsala. (La Nuova Sardegna)

La notizia riportata su altre testate

Angioni, protagonista di continue e sorprendenti dichiarazioni ai media, aveva rilevato tentativi di depistaggio, connivenze e falle gravissime nell'inchiesta sulla scomparsa della bambina che lei aveva condotto 17 anni fa. (Giornale di Sicilia)

Ma le circostanze riferite dall’ex pm, diventate oggetto di indagini dei colleghi marsalesi, non hanno trovato riscontro: da qui la incriminazione per false dichiarazioni a pm. Una sorta di indagine parallela che si è concentrata su “tutta la famiglia allargata di Denise Pipitone”. (Livesicilia.it)

Denise. L'ex pm di Marsala Maria Angioni, che indagò sulla scomparsa della piccola Denise Pipitone, la bambina sparita l'1 settembre del 2004 a Mazara del Vallo, è indagata per false dichiarazioni a pubblico ministero dalla Procura di Marsala. (TGR – Rai)