Roma, caos social Zalewski: "Mou, abbiamo pippato". Possibile multa dal club

Gazzetta del Sud SPORT

Il giocatore non proferisce parola e probabilmente nemmeno sente quanto detto dall’amico vista la confusione intorno.

Il video arrivato a Trigoria. E piacere non ha fatto nonostante la società non voglia gettare la croce addosso a un ragazzo che ha recentemente perso il papà dopo una lunga malattia

Nicola Zalewski, attaccante della Roma, è protagonista suo malgrado di un video Instagram che nelle ultime ore è diventato virale sui social. (Gazzetta del Sud)

Se ne è parlato anche su altre testate

Zalewski, fa sapere La Repubblica, sarà probabilmente multato e riceverà una bella tirata d’orecchie da parte del tecnico portoghese, con la raccomandazione di fare attenzione. Leggi anche:. VERSO JUVE-ROMA: VINA E SMALLING PREOCCUPANO MOURINHO (RomaNews)

Sarà che Abraham ha capito l’aria che tira quando da queste parti si nomina il Capitano. Il grande ritorno in Nazionale di Tammy Abraham. In Inghilterra c’è chi ha addirittura azzardato un paragone con Totti: “Già si chiama il ‘Dio di Roma’. (Siamo la Roma)

Superati i dubbi iniziali, la scelta di Abraham si è rivelata non solo corretta ma una vera e propria benedizione per lui – In Inghilterra c’è chi ha addirittura azzardato un paragone con Totti: “Già si chiama il ‘Dio di Roma’. (Giallorossi.net)

La Roma lo considera un pilastro del futuro, ma vuole procedere per gradi e adesso non intende cedere alle pressioni dell’entourage. Ma il messaggio che arriva da Trigoria è piuttosto netto: a parte il contratto di Darboe, pronto ormai da settimane, non si entrerà nel vivo di nessuna trattativa prima di fine stagione. (Giallorossi.net)

La vera dimensione della squadra però verrà scoperta in questa fase dove affronterà Juventus, Napoli e Milan. In un mese sfide contro Juventus, Napoli e Milan. La parola chiave dell’inizio di stagione della Roma è tempo. (RomaNews)

Perché se nei contratti dei giocatori sono già previste clausole inerenti i comportamenti antisportivi e il doping, soprattutto negli accordi con i vari sponsor, il mondo virtuale è sempre meno una novità con la quale dover fare i conti. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr