Coronavirus Lazio: news e ultime notizie

Corriere della Sera INTERNO

Ore 15: l’assessore D’Amato: aumentare controlli sui voli dal Bangadesh. «È necessario aumentare i controlli sui voli internazionali perché nelle ultime settimane abbiamo avuto troppi casi dal Bangladesh«: è l’allarme lanciato dall’assessore alla Sanità della Regione, Alessio D’Amato.

È necessario aumentare i controlli sui voli internazionali, nelle ultime settimane troppi casi dal Bangladesh.

Contagiato cliente del ristorante chiuso. (Corriere della Sera)

Su altri media

Contagiati in provincia di Torino: 15.889. Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (TorinoToday)

Anche in quel caso, era stata intercettata una transazione bancaria cambiando il beneficiario del versamento (in quel caso di 20mila euro). Un imprenditore torinese di 69 anni, titolare di una ditta di costruzioni, ha perso 83mila euro a causa di un'ingegnosa frode informatica. (TorinoToday)

E mentre si lavora per consentire la ripresa a pieno regime delle attività ricettive e sportive, nel rispetto dei protocolli e delle misure di prevenzione e sicurezza, è pronta la nuova data per la prima edizione del Giro di Romagna per Dante Alighieri, rinviata ad aprile. (CesenaToday)

Scende di una unità il numero ricoverati (186), rimangono invariati i pazienti in terapia intensiva 11. Nel Lazio i nuovi casi positivi sono 14, sei dei quali a Roma, e nessun decesso. (Il Primato Nazionale)

Modifiche che secondo le associazioni cancellerebbero gli effetti positivi della legge perché toglierebbe elementi fondamentali come la retroattività, l'accompagnamento dei comuni che si trovano ad affrontare ricorsi e altri aspetti fondamentali. (TorinoToday)

Il numero dei casi positivi è di +142, il che porta il conteggio dei casi totali a 18581. Ecco tutti gli ultimi dati della protezione civile in merito alla pandemia che ha colpito l’Italia. (Inews24)