Coronavirus Lazio: news e ultime notizie

Coronavirus Lazio: news e ultime notizie
Corriere della Sera Corriere della Sera (Interno)

Ore 15: l’assessore D’Amato: aumentare controlli sui voli dal Bangadesh. «È necessario aumentare i controlli sui voli internazionali perché nelle ultime settimane abbiamo avuto troppi casi dal Bangladesh«: è l’allarme lanciato dall’assessore alla Sanità della Regione, Alessio D’Amato.

Su altri media

Come di consueto, poco prima delle ore 18 il Ministero della Salute ha reso noto il bilancio dell’emergenza coronavirus aggiornato a domenica 28 giugno. Si segnalano inoltre otto regioni dove non sono stati riscontrati casi positivi nelle ultime 24 ore e cioè Marche, Campania, Puglia, Sicilia, Umbria, Valle d’Aosta, Molise e Basilicata (Notizie.it )

Ottime notizie oggi dai dati sull’epidemia di Coronavirus in Italia: i nuovi contagi e i morti sono al minimo. Il numero minimo di nuovi contagi di oggi, va precisato, corrisponde a un numero molto ridotto di tamponi: oggi solo 27.218, ancora meno dei 37.346 di ieri. (UniversoMamma)

Contagiati in provincia di Torino: 15.889. Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (TorinoToday)

Modifiche che secondo le associazioni cancellerebbero gli effetti positivi della legge perché toglierebbe elementi fondamentali come la retroattività, l'accompagnamento dei comuni che si trovano ad affrontare ricorsi e altri aspetti fondamentali. (TorinoToday)

Sono 142 i nuovi contagi di coronavirus registrati in Italia, in aumento rispetto ai 126 di ieri. I guariti dal coronavirus in Italia superano quota 190 mila, con un aumento nelle ultime 24 ore di 1.052 unità, che porta il totale a 190.248. (Virgilio Notizie)

Scende di una unità il numero ricoverati (186), rimangono invariati i pazienti in terapia intensiva 11. Nel Lazio i nuovi casi positivi sono 14, sei dei quali a Roma, e nessun decesso. (Il Primato Nazionale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr