Mazda inizia la produzione di MX-30, il suo primo EV puro

Mazda inizia la produzione di MX-30, il suo primo EV puro
Notizieora.it Notizieora.it (Economia)

Mazda ieri ha iniziato la produzione della nuovissima Mazda MX-30 completamente elettrica nello stabilimento Ujina n. 1 di Hiroshima in Giappone.

Mazda ha dimostrato il design “freestyle” quando ha presentato la Mazda MX-30 al Tokyo Motor Show 2019.

Se ne è parlato anche su altre testate

La nuova MX-30 è equipaggiata con la e-Skyactiv1, la nuova tecnologia di trazione elettrica Mazda. La piattaforma Skyactiv-Vehicle Architecture della MX-30 è stata appositamente studiata a complemento della intrinseca fluidità di comportamento del veicolo totalmente elettrico. (Gripdetective)

La produzione totale del prossimo mese, quindi, dovrebbe raddoppiare rispetto a quella di maggio. Come Mazda, la cui produzione è finalmente ripartita nell'ultimo periodo. (Auto.it)

Leggi su quattroruote. (Di mercoledì 20 maggio 2020) Ihanno gradualmente ripreso le proprie attività inilnel rispetto delle prescrizioni vigenti in ciascun Paese e Regione; parallelamente è ripartita la distribuzione dei veicoli nei saloni e nei dealer in cui le consegne erano state temporaneamente sospese, fa sapere la Casa giapponese in una nota. (Zazoom Blog)

L’MX-30, un SUV elegante e sportivo è stato creato in risposta alla domanda sempre più elevata di veicoli elettrici in Europa. L’architettura Skyactiv-Vehicle di MX-30 è stata appositamente studiata per integrare il comportamento di guida completamente elettrico intrinsecamente fluido del veicolo. (Money.it)

Crossover elegante e versatile, la MX-30 è stata creata in risposta alla sempre crescente domanda di veicoli elettrici (EV) tra i consumatori europei più attenti all’ambiente. La piattaforma Skyactiv-Vehicle Architecture della MX-30 è stata appositamente studiata a complemento della intrinseca fluidità di comportamento del veicolo totalmente elettrico. (Today)

La piattaforma Skyactiv-Vehicle Architecture della MX-30 è stata appositamente studiata a complemento della intrinseca fluidità di comportamento del veicolo totalmente elettrico. iniziata la produzione della prima elettrica Mazda (MEGAMODO)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti