Coppa Davis 2021, chi è Rajeev Ram. Lo specialista del doppio che mette paura all’Italia

OA Sport SPORT

Un cliente molto scomodo per gli azzurri, che però dovrà trovare sintonia con uno dei connazionali

In stagione il ruolino di marcia di Ram in doppio conta 45 vittorie e 18 sconfitte, che hanno portato ai due titoli appena citati, mentre in carriera i tornei vinti sono 22, con 360 vittorie e 272 sconfitte.

La coppia ha raggiunto la finale in altri quattro tornei, incluse le Nitto ATP Finals.

Gli USA non hanno un doppio rodato da presentare, ma possono contare su un doppista di livello eccelso, ovvero Rajeev Ram, attuale numero 4 al mondo nel ranking ATP dedicato. (OA Sport)

La notizia riportata su altre testate

Lorenzo è nato a Torino nel quartiere del Pala Alpitour: "Un match nella mia città è un sogno. Lo Stadio Olimpico e il Pala Alpitour, però, sono uno di fianco all’altro, cambia lo scenario e porta con sé una responsabilità da brividi: Lorenzo Sonego esordisce in Coppa Davis (La Gazzetta dello Sport)

Quest’ultimo non solo è stato contemporaneo di Volandri, ma ha alle spalle anche una storia importante sia di tennis che di salute mentale applicata allo sport. ITALIA-STATI UNITI, COPPA DAVIS 2021: PROGRAMMA. (OA Sport)

Italia-Colombia domani in tv: orario, canale e diretta streaming Coppa Davis 2021. by Davide Triolo. Jannik Sinner, Nitto Atp Finals - foto Ray Giubilo. L’Italia sfiderà la Colombia durante la seconda giornata del girone E della Coppa Davis 2021. (Sportface.it)

Con Sinner e Sonego l’Italia è pronta per la prima Coppa Davis da protagonista dopo anni bui La squadra azzurra di Coppa Davis, capitana da Filippo Volandri, è composta da Jannik Sinner, Fabio Fognini, Lorenzo Sonego, Lorenzo Musetti e Simone Bolelli: affronterà prima USA e Colombia e poi dai quarti squadre che potrebbero permetterci di sognare. (Fanpage)

Inizierà oggi a Torino (ore 16:00) l’avventura dei nostri portacolori nella fase finale della Coppa Davis 2021. Al Pala Alpitour scenderà in campo la nostra Nazionale per una partita che potrebbe già risultare decisiva ai fini del girone. (OA Sport)

Condividi le emozioni, oltre che con i tuoi compagni, con tutta l’Italia" ha detto Sonego prima di ritrovarsi con i compagni di nazionale a Torino. Ma Sinner deve soprattutto convincere Volandri e diventare la punta di diamante della sua nazionale (SuperTennis)