Iva Zanicchi, coronavirus Piero Chiambretti: “Sto davvero male!”

Si spera che Piero Chiambretti possa rimettersi al più presto e, quando #CR4 sarà finalmente tornato in onda, non gli mancherà di certo l’affetto del suo numeroso pubblico.

Nel suo sfogo su Instagram Iva Zanicchi ha chiesto di mettere da parte i pettegolezza in un momento così delicato.

Iva Zanicchi: “Sto male!

Piero Chiambretti coronavirus, sfogo di Iva Zanicchi: “Il produttore ci ha subito avvertito!”. (Lanostratv)

Ne parlano anche altri giornali

Qualche ora fa, Iva Zanicchi ha condiviso, sul suo canale social ufficiale, uno sfogo davvero incredibile. (SoloGossip.it)

Come sta Chiambretti, il conduttore ancora ricoverato. Piero Chiambretti, 63 anni, risulta ancora ricoverato all'Ospedale Mauriziano di Torino. Io invece voglio mandare un saluto materno a Piero: in questo momento sta soffrendo tanto per la perdita della mamma che ha amato così tanto. (Tv Fanpage)

Video Iva Zanicchi su Piero Chiambretti: i saluti e l’abbraccio virtuale. Iva Zanicchi non ci sta e ha raccontato di non aver vissuto bene questi ultimi giorni: “Sui social hanno insinuato che Piero Chiambretti avesse tenuto nascosta la malattia. (Gossip & TV)

Per quanto riguarda le condizioni di salute di Chiambretti, è ancora ricoverato presso l’ospedale ‘Mauriziano’ di Torino. Poi la Zanicchi ha aggiunto: “Sui social hanno insinuato che Piero Chiambretti avesse tenuto nascosta la malattia. (Caffeina Magazine)

La Zanicchi sostiene di aver sofferto molto per questa storia che è saltata fuori e ha raccontato la sua verità: “Sui social hanno insinuato che Chiambretti avesse tenuto nascosta la malattia. 26 marzo 2020 a. (Liberoquotidiano.it)

Le parole di Piero Chiambretti. In un’intervista rilasciata al settimanale Di Più, Vilma Ghia, sua affezionatissima amica, ha raccontato di aver sentito Piero Chiambretti in questi giorni difficili. Piero si è confidato con l’amica Wilma Ghia, che in un’intervista ne riporta le parole e le attuali impressioni. (Thesocialpost.it)