Pistocchi: «Inter, automatismi e relazioni. Intesa continua!»

Pistocchi: «Inter, automatismi e relazioni. Intesa continua!»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’Inter ha vinto contro l’Atalanta per 4-0 dando dimostrazione di poter replicarsi in questo campionato. Maurizio Pistocchi commenta la partita di San Siro su X. COMMENTO – Zero storie a San Siro, un netto dominio dal primo al novantesimo minuto da parte degli uomini di Simone Inzaghi. Maurizio Pistocchi commenta il match in questo modo: «L’Inter spazza via l’ostacolo Atalanta con una prestazione convincente. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

PARI E ROSSO – L’Arsenal sarà una delle euro-avversarie dell’Inter nella prossima super Champions League. Col match che si disputerà nel mese di novembre. I Gunners hanno appena finito il loro incontro, valido per la terza giornata, contro il Brighton. (Inter-News)

L’Inter parteciperà alla UEFA Youth League con la Primavera di Zanchetta, nel pomeriggio vittoriosa contro la Cremonese. Che, alla pari della Champions League, avrà un format differente ma non uguale. (Inter-News)

Le avversarie di ciascuna squadra si conoscevano già, ma adesso sono ufficiali anche i calendari: esordio da brividi per il Milan che ospita a San Siro il Liverpool alla 1^ giornata martedì 17 alle 21. (Sky Sport)

Ecco il calendario Champions: la Juventus debutta con il PSV all'Allianz, poi vola a Lipsia. Il City arriverà l'11 dicembre

Battesimo di fuoco per l'Inter, che incontrerà il City, e il Milan, a San Siro contro il Liverpool. Sfida con un club inglese alla prima giornata anche per l’Atalanta che ospita l’Arsenal. Allo Stadium la Juventus attende il Psv, il Bologna sfida lo Shakhtar al Dall’Ara. (Lettera43)

Oggi la UEFA ha pubblicato il calendario completo delle partite della fase campionato della nuova Champions League. L’Inter esordirà in trasferta contro il Manchester City, con una doppia difficoltà. (Inter-News)

L'Uefa ha diramato calendario della fase campionato della Champions League 2024/25. Nella quarta giornata, martedì 5 novembre, i bianconeri affronteranno in trasferta il Lille. (Tutto Juve)