Regionali Liguria, Andrea Orlando candidato allo yogurt
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nell’afoso clima tropicale di questo tardo agosto si manifestano inquietanti mutazioni genetiche che riguardano soprattutto il Pd. Ad esempio, la cronica “sindrome dell’ospite in casa d’altri” che affligge Elly Schlein sta ormai virando in quella “di Stoccolma”; in cui la sequestrata sviluppa una dipendenza psicologica nei confronti dei carcerieri, che assume l’aspetto di un vero e proprio innamoramento. (Il Fatto Quotidiano)
Ne parlano anche altri giornali
"È il profilo di maggiore unità: avanti insieme per vincere questa importante sfida", dice Conte. "Un passo avanti significativo", commenta Schlein ascolta articolo (Sky Tg24 )
ROMA Dopo settimane di tira e molla, l’endorsement alla fine è arrivato. «Il bene della Liguria – dice Giuseppe Conte – significa oggi la convergenza sul profilo di maggiore unità: non ci tiriamo indietro, ci mettiamo al servizio dei cittadini. (ilmessaggero.it)
Fumata bianca per il campo largo in Liguria dopo la dichiarazione di Giuseppe Conte, che ha annunciato il pieno sostegno del M5s alla candidatura di Andrea Orlando come governatore della Regione, in sostituzione del dimissionario Giovanni Toti. (Virgilio Notizie)
Questa messa a disposizione del territorio non nasce da poco e ne è riprova la sua sempre più costante presenza ad eventi a cui lo abbiamo invitato e a cui non è mancato». «Oggi possiamo dichiarare ufficialmente aperta la campagna elettorale con il candidato presidente alla Regione Liguria Andrea Orlando (Riviera24)
È ufficiale. Il Partito Democratico ha ufficializzato Andrea Orlando, ex ministro nei governi Letta, Renzi, Gentiloni e Draghi, come candidato per il centrosinistra campo largo alla presidenza della Regione Liguria. (Imperiapost.it)
Ci sono stati passi significativi in avanti, già nella giornata di ieri con una convergenza che si fa sempre più larga attorno al profilo di Andrea Orlando, che è il profilo più solido e competente. La sua esperienza sul campo del lavoro e delle politiche industriali, ma anche delle battaglie per la sanità pubblica, è di garanzia. (Tiscali Notizie)