“Mi ha rubato tutti i soldi” disavventura per Rita dalla Chiesa: il suo racconto

La sensibilità di Rita dalla Chiesa, però, l’ha portata a voler tendere la mano

Rita dalla Chiesa, derubata durante l’acquisto dei fiori: la vicenda. L’episodio che ha colpito Rita dalla Chiesa ha sicuramente stupito tutti.

Essere un personaggio pubblico, quanto accaduto ha fatto decisamente rumore.

Tutto è avvenuto rapidamente e Rita dalla Chiesa svela di esser stata derubata di tutti i soldi.

Rita dalla Chiesa è stata vittima di una situazione da non credere. (CheNews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Rita Dalla Chiesa si è recata al cimitero per portare dei fiori sulla tomba della cognata, Emilia Castelli, che è venuta a mancare lo scorso anno e che aveva sposato il fratello di Rita Dalla Chiesa, Nando. (UnaDonna)

Una vicenda spiacevole, soprattutto perché il suo intento era benevolo, come sempre: "Li ho sempre aiutati e lui mi ha fregata - scrive ancora, condividendo tutta la sua delusione - I commenti sono del tutto inutili. (Today.it)

Attendono con pazienza il momento di massima vulnerabilità, quando abbassiamo la guardia, siamo distratti e, quindi, più facilmente raggirabili. Rita Dalla Chiesa rapinata in un momento delicato: la parole della conduttrice televisiva. (Yeslife)

Molti hanno espresso solidarietà e vicinanza a Rita Dalla Chiesa derubata al cimitero, ma qualcuno l’ha criticata di acquistare da un venditore ambulante anziché da un fiorista (“che paga le tasse”, è stato aggiunto). (Caffeina Magazine)

Il volto noto del piccolo schermo e figlia del generale Dalla Chiesa stava comprando delle rose durante l’accaduto. — rita dalla chiesa🇮🇹 (@ritadallachiesa) May 21, 2022. Il 20 maggio 2021 la famiglia Della Chiesa ha perso la loro cara, Emilia Castelli, la cognata della conduttrice televisiva, a cui era tanto legata. (DireDonna)

Rita dalla Chiesa è senza dubbio uno dei volti più noti del panorama televisivo italiano. Rita Dalla Chiesa denuncia il drammatico furto. Rita Dalla Chiesa, la conosciamo tutti, è una delle conduttrici più amate della televisione italiana. (LettoQuotidiano)