Baiocchini: “Ibrahimovic è veramente carico per la sfida alla Juventus”

Milan News SPORT

E siamo certi che la preparerà in modo molto particolare”

L’inviato di SkySport, Manuele Baiocchini, ha commentato il momento del Milan in vista del big match di domenica contro la Juve: “Il Milan deve preparare al meglio la settimana che porta allo scontro diretto con la Juve per andare a Torino e provar a vincere.

Entrambe le squadre sono appaiate a 69 punti.

Farlo in una partita così importante, perché è uno scontro per la Champions League, certamente gli dà qualcosa in più. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Durante l'incontro, i tifosi avevano chiesto al giocatore di rinnovare entro questa settimana, altrimenti di non scendere in campo domenica contro la Juventus Decide il Milan chi gioca" ha dichiarato il dt milanista. (Milan News)

Nessuna distrazione, nessuna ingerenza esterna: il gruppo di Pioli deve trasformarsi in un monolite compatto e pensare solo al campo. (MilanNews24.com)

Solo il Milan può decidere chi gioca e chi rinnova". è stato chiaro e limpido con le sue poche parole concesse ieri all'Ansa in seguito al confronto Donnarumma-Ultras e alle polemiche che ne sono scaturite. (Calciomercato.com)

Dal 2003 a oggi, nelle sue stagioni complete in Europa, l'attaccante oggi al Milan non ha vinto il campionato soltanto in tre occasioni: la Serie A nel 2011-12, quando giocava con il Milan, contro la Juventus di Antonio Conte; la Premier League 2016/17, quando era al Manchester United, contro il Chelsea di Conte; infine, lo scudetto di questa stagione, contro l'Inter di Conte (Calciomercato.com)

Qui, in un complesso recintato di ville affacciate sul mare e rivolte verso i migliori tramonti dell’isola, hanno comprato casa sia Andrea Pirlo che Paolo Maldini. Paolo Maldini Oggi. Ad oggi è un affermato calciatore che indossando la maglia del Milan ha vinto ogni tipo di trofeo, giocando più di 400 partite in serie A. (kronic)

Iniziamo dalla prestazione di Ibrahimovic, a qualcuno è piaciuta a qualcuno no. "Ci sono delle persone alle quali non piacciano le Ninfee di Monet, ad altre le Ballerine o i Fantini di Degas: è una questione di gusto, magari preferiscono i Tagli di Fontana. (Milan News)