Baiocchini: “Ibrahimovic è veramente carico per la sfida alla Juventus”

Baiocchini: “Ibrahimovic è veramente carico per la sfida alla Juventus”
Milan News SPORT

E siamo certi che la preparerà in modo molto particolare”

L’inviato di SkySport, Manuele Baiocchini, ha commentato il momento del Milan in vista del big match di domenica contro la Juve: “Il Milan deve preparare al meglio la settimana che porta allo scontro diretto con la Juve per andare a Torino e provar a vincere.

Entrambe le squadre sono appaiate a 69 punti.

Farlo in una partita così importante, perché è uno scontro per la Champions League, certamente gli dà qualcosa in più. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

è stato chiaro e limpido con le sue poche parole concesse ieri all'Ansa in seguito al confronto Donnarumma-Ultras e alle polemiche che ne sono scaturite. Solo il Milan può decidere chi gioca e chi rinnova". (Calciomercato.com)

In questo momento però passano in secondo piano, in primo piano c’è da chiudere il cerchio e raggiungere l’obiettivo che inseguiamo da tanti mesi” È normale che possa avere qualche infortunio in più”. Sulla mancanza di Zlatan Ibrahimovic: “Ci sta che un giocatore del genere possa avere qualche infortunio in più rispetto ai giovani. (SerieANews)

Dal 2003 a oggi, nelle sue stagioni complete in Europa, l'attaccante oggi al Milan non ha vinto il campionato soltanto in tre occasioni: la Serie A nel 2011-12, quando giocava con il Milan, contro la Juventus di Antonio Conte; la Premier League 2016/17, quando era al Manchester United, contro il Chelsea di Conte; infine, lo scudetto di questa stagione, contro l'Inter di Conte (Calciomercato.com)

Maldini tuona e tiene la barra dritta: conta solo il Milan

Siamo comunque pronti a scommettere che aver ritrovato certe giocate e certezze sia l'aspetto che più soddisfa Pioli dopo la partita con il Benevento. Il resto lo ha fatto un Calhanoglu nella sua versione migliore, sempre pronto allo smarcamento, allo scambio stretto e all'assist. (Sport Mediaset)

Tuttosport in edicola apre questa mattina in prima pagina con le parole di Paolo Maldini in merito a quello che è successo sabato a Milanello tra Donnarumma e la delegazione della Curva Sud rossonera: "Gigio? Durante l'incontro, i tifosi avevano chiesto al giocatore di rinnovare entro questa settimana, altrimenti di non scendere in campo domenica contro la Juventus (Milan News)

Maldini ha chiarito come ciò che conta siano solo le prossime quattro partite da cui passa tutto il futuro del Milan: niente distrazioni. Paolo Maldini non ci sta e mette in chiaro le cose: ciò che conta da qui a fine campionato è solo il futuro del Milan che passa inevitabilmente dalle ultime quattro partite, decisive per centrare l’obiettivo Champions. (MilanNews24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr