Warzone, pubblicato un lieve nerf per l'ADS del FFAR e per il rinculo dell'AUG

Fixed a bug with the Salvo Fast Mag where the FFAR 1 and M16 were not having their ADS speed decreased

ATTACHMENTS Rear Grip attachments that showed ADS speed pros should now properly increase ADS speed.

Ideally, the FFAR fulfills the role of a mid-range dominator while falling prey to weapons that excel in short-range engagements.

Fixed a bug with the Ember Sighting Point where the XM4 and AK-47 had their ADS speed increased rather than decreased. (Powned.it)

Su altri giornali

Uno di questi leak è quello che recentemente è stato svelato in merito ad un nuovo bundle chiamato Sparks Operator, contenuto il cui arrivo dovrebbe essere previsto per il prossimo 15 Aprile, e che al suo interno dovrebbe contenere proprio un blueprint legato a questa nuova pistola. (Powned.it)

Anche se la qualità non è molto buona, questa immagine mostra la mappa nella sua interezza, specificando dove saranno le aree di interesse per i giocatori che si affronteranno nella modalità Battle Royale di Call of Duty: Warzone. (TargatoCn.it)

Come vi avevamo segnalato, la scorsa settimana Activision aveva aggiunto all'interno di Call of Duty Modern Warfare (ovvero il capitolo premium del 2019) nuove mappe, senza alcun commento. Per quanto riguarda il capitolo del 2021, Call of Duty WWII Vanguard, si parla di sviluppo tardivo e legami con Warzone incerti (Multiplayer.it)

Tra queste, la prima che menzioniamo è assolutamente l’M16, celebre fucile che spara raffiche da 3 colpi (in modo simile all’AUG) che secondo il noto statunitense dei New York Subliners è ormai uno dei vertici assoluti del meta di Warzone. (Powned.it)

L’ultima delle tante speculazione riguarda un misterioso bombardamento che dovrebbe radere al suolo Verdansk facendo posto ad un’altra “nuova” mappa di gioco. Call of Duty Warzone continua ancora oggi a macinare record su record di utenza connessa. (Tom's Hardware Italia)

Cheater Warzone – A seguito della pubblicazione dell’ultimo update di Activision ci ritroviamo nuovamente a segnalare svariate migliaia di account esclusi da Call of Duty Warzone. Una situazione certamente diversa rispetto a quella vissuta nel corso del 2020, quando gli interventi dei devs sulla questione cheater erano pochi e spesso anche del tutto inefficaci. (Powned.it)