Giulia De Lellis da influencer a conduttrice: al timone di Love Island. Ecco come partecipare

Dal suo profilo instagram Giulia ha chiamato a raccolta tutti i suoi fan, uomini e donne single, che volessero mettersi alla prova partecipando a Love Island Italia.

Giulia De Lellis, popolare volto televisivo, fashion blogger e influencer con oltre 5 milioni di followers, sarà alla guida della versione italiana del pluripremiato dating reality show LOVE ISLAND, che sarà in esclusiva su Discovery+. (Leggo.it)

Su altre fonti

Sarà infatti la conduttrice della prima edizione italiana di Love Island, reality show già testato con successo in Inghilterra – tanto da essere già arrivato alla sesta edizione – per poi essere esportato in oltre 20 paesi. (Tv Fanpage)

Nel corso di Love Island i concorrenti potranno scegliere di formare o meno nuove coppie, con varie eliminazioni. I casting di Love Island sono appena iniziati e la data di inizio dello show non è ancora stata annunciata (DiLei)

Sul proprio seguitissimo profilo Instagram, l’influencer ha manifestato tutta la propria soddisfazione per aver raggiunto un proprio obiettivo ossia quello di diventare una conduttrice: Giulia De Lellis conduttrice di Love Island Italy: il post. (Tvblog)

Sono quindi entusiasta di annunciare che condurrò la prima edizione italiana di Love Island che dopo aver raggiunto incredibili record in altre 18 nazioni arriva anche da noi! Vorrei già spoileravi tutto. (DonnaPOP)

Giulia De Lellis scollata e felice su Instagram: l’influencer romana su di giri per una notizia importante che ha dato ai suoi follower. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103). (Leggilo.org)

Insomma, sembrerebbe che nonostante la rottura tra Dayane Mello e il figlio Carlo Beretta, la suocera di Giulia De Lellis non abbia ancora dimenticato la modella brasiliana. Giulia De Lellis e Dayane Mello: ci sarà un confronto dopo il Grande Fratello Vip? (Lanostratv)