Giulia De Lellis da influencer a conduttrice: al timone di Love Island. Ecco come partecipare

Giulia De Lellis da influencer a conduttrice: al timone di Love Island. Ecco come partecipare
Leggo.it CULTURA E SPETTACOLO

Dal suo profilo instagram Giulia ha chiamato a raccolta tutti i suoi fan, uomini e donne single, che volessero mettersi alla prova partecipando a Love Island Italia.

Giulia De Lellis, popolare volto televisivo, fashion blogger e influencer con oltre 5 milioni di followers, sarà alla guida della versione italiana del pluripremiato dating reality show LOVE ISLAND, che sarà in esclusiva su Discovery+. (Leggo.it)

Su altre fonti

Nel frattempo, la giovanissima influencer dai cinque milioni di follower su Instagram manda letteralmente in tilt il suo profilo con due foto meravigliose in intimo. Giulia De Lellis sarà la nuova Cupido della tv: intanto fa innamorare i suoi follower con due scatti favolosi. (Calciopolis)

Sono quindi entusiasta di annunciare che condurrò la prima edizione italiana di Love Island che dopo aver raggiunto incredibili record in altre 18 nazioni arriva anche da noi !!! In Love Island un gruppo di single cerca l'anima gemella durante una vacanza all'insegna del sentimento (Gossip News)

Giulia De Lellis teme Dayane Mello? Intanto come avrà reagito Giulia De Lellis, che si è sfogata di recente, al rapporto di amicizia che continua ad esserci tra la suocera e la modella brasiliana? (Lanostratv)

Giulia De Lellis super, in intimo infiamma Instagram – FOTO

Sono quindi entusiasta di annunciare che condurrò la prima edizione italiana di Love Island che dopo aver raggiunto incredibili record in altre 18 nazioni arriva anche da noi! Vorrei già spoileravi tutto. (DonnaPOP)

Sembra che la causa di tutto questo sia da ricercare nel passato e, in particolare, proprio in quello che si nasconde nell’armadio del suo amato e perfetto Carlo Beretta “reo” di aver amato in passato proprio Dayane Mello. (Il Sussidiario.net)

La De Lellis infatti si mostra in intimo e, a suo modo, anticipa la primavera. Leggi anche–> Giulia De Lellis è una bomba in tenuta sportiva. Giulia De Lellis, dal web alla tv. Giulia De Lellis, insomma, è pronta a tornare in televisione. (DirettaGoal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr