Vaccinato il 30% dei piacentini, per ora si viaggia a 1700-1800 somministrazioni al giorno

Vaccinato il 30% dei piacentini, per ora si viaggia a 1700-1800 somministrazioni al giorno
IlPiacenza INTERNO

Questa settimana non si sono aggiunte altre categorie, dopo che lunedì 26 aprile sono state aperte le prenotazioni per la fascia d’età dei 65-69enni.

Rimane purtroppo un 14% di over 80 da convincere a vaccinarsi»

A Piacenza abbiamo somministrato 3mila dosi, mentre l’intero Paese ha toccato la soglia delle 500mila dosi».

Nell’arco di un paio di settimane finiremo gli over 80 a domicilio.

Tra gli over 80, invece, l’82% è vaccinato. (IlPiacenza)

Ne parlano anche altri giornali

Complessivamente sono stati vaccinati con la prima dose 1.320.436 cittadini. i comunicano, nella tabella allegata, i dati delle vaccinazioni in Campania aggiornati alle ore 12 del 4 maggio 2021. (Regione Campania)

Tutte le patologie rare provviste di codice di esenzione possono e devono dunque essere considerate condizione di fragilità Una delle due prenotazioni, dovrà essere integrata da un secondo codice fiscale riferibile al caregiver del soggetto stesso. (Osservatorio Malattie Rare)

Vaccinato il 26,5% dei piacentini "In arrivo nuove forniture, aumenteremo le dosi giornaliere" - piacenzasera.it

E quindi a chi ha già avuto il Covid sarà fatta una sola dose di vaccino. A breve dunque verranno definite sia "modalita' e platee vaccinabili che anche le modalita' operative" da mettere in campo per la somministrazione di vaccini anti-Covid nelle aziende. (ForlìToday)

Già dalla prossima settimana, grazie alle consegne che abbiamo avuto di AstraZeneca, dovremmo riuscire ad aumentare il numero di dosi di diverse centinaia al giorno”. Seconde dosi:. • Travo, giovedì 6 Maggio. (piacenzasera.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr