Milan, Conceiçao: "Il primo tempo più brutto da quando alleno: c'è da lavorare, sono arrabbiato"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Debutto amaro in campionato per Sergio Conceiçao, sicuramente sotto il profilo del risultato. Dopo le due rimonte in Supercoppa contro Juve e Milan, contro il Cagliari è toccato al Milan farsi riacciuffare, portando a casa un pareggio che, classifica alla mano, è pesante e deludente. I rossoneri hanno giocato con grande intensità e creato numerose occasioni da gol, trovandosi però di fronte un Caprile che, alla prima con la maglia dei sardi, ha parato tutto quanto, dovendosi arrendere solo al tap-in di Morata. (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altri giornali
"Una rabbia del Diavolo. Morata segna, Maignan sbaglia, Milan-Cagliari finisce 1-1": così il Quotidiano Sportivo oggi in prima pagina sulla frenata dei rossoneri a San Siro contro la squadra di Davide Nicola. (TUTTO mercato WEB)
La vittoria della Supercoppa Italiana potrebbe non bastare, che beffa per mister Conceicao: non se lo aspettava Due le partite che sono bastate ai tifosi rossoneri di innamorarsi, calcisticamente parlando, del loro nuovo allenatore. (TernanaNews)
Bentornati con i piedi per terra. Come era facile prevedere dopo la sbornia euforica d’Arabia, il lavoro difficile per il nuovo allenatore sarebbe cominciato con il ritorno alla normalità del campionato, detto fatto. (Milan Night)
In questo consueto Muro del Tifoso post gara ufficiale dei ragazzi di Nicola, vi chiediamo di argomentare se siete d’accordo o no col nostro pensiero. Grazie ovviamente! (Calcio Casteddu)
La Gazzetta sul Milan: "Nel mirino di Conceiçao c'è la testa dei giocatori" (Milan News)
Video Super Caprile regala un punto al Cagliari: 1-1 col Milan, gli highlights (Tutto Napoli)