Gosens non mollato dall’Inter. L’Atalanta tiene duro su un’offerta estera – Sky

Inter-News ESTERI

L’esterno dell’Atalanta, però, resta nel mirino dell’Inter e il fatto che i bergamaschi non vogliano venderlo a gennaio (nonostante un’offerta) è un vantaggio.

Per Sky Sport l’Inter continua a monitorare Gosens e lo tiene come obiettivo per la prossima stagione

Gosens non gioca dal 29 settembre per una serie di problemi muscolari, e non lo farà nemmeno domenica.

INTERESSE RESPINTO – Per Robin Gosens ci ha provato in questo mercato di gennaio il Newcastle United del fondo PIF. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Intanto dall’Ue agli Usa esperti e infettivologi continuano a discutere se sia più efficace somministrare subito una quarta dose dei vaccini disponibili oppure aspettare di avere dei sieri aggiornati contro il maggior numero di varianti. (laRegione)

Dopo l’apripista Israele, adesso anche in Cile e Ungheria, Danimarca e Grecia sono cominciate le somministrazioni del terzo richiamo. Israele è stato anche il primo paese al mondo a dare il via, nel luglio scorso, alla somministrazione della terza dose (Termometro Politico)

La campagna per le terze dosi è ancora in corso. (Cambogia) – Covid: la Cambogia lancia la somministrazione della quarta dose per i gruppi a rischio. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Uno studio condotto da scienziati locali ha mostrato che la quarta dose di vaccino anti-Covid aumenta di cinque volte gli anticorpi a una settimana dalla sua somministrazione. Ema scettica su booster ogni tre o quattro mesi. (Il Sole 24 ORE)

In Spagna, Danimarca e Grecia è raccomandata ai più fragili, l'Ungheria apre a tutti. In Israele inoculate già 500mila dosi. (GeosNews)

Il suo nome è presente sulla lista dei possibili eredi di Ivan Perisic, che al momento è più distante dal rinnovo. L’Inter tiene in grande considerazione Gosens come importante innesto sulla fascia sinistra. (Inter-News)