Verona-Genoa 0-0: video, gol e highlights

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Termina senza reti la sfida della 32^ giornata di Serie A tra Verona e Genoa allo stadio Bentegodi. La squadra allenata da Zanetti pericolosa con Mosquera, Livramento, Ghilardi e Kastanos. L'Hellas sale a 32 punti in classifica, mentre i rossoblu sono ora a quota 39 CLASSIFICA - PAGELLE (Sky Sport)
Su altre testate
La squadra di casa è quella ad andare più vicino alla vittoria, ma un super Leali ha salvato il Grifone con tre riflessi importanti. Di seguito gli highlights del match. (FC Inter News)
GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA (Buon Calcio a Tutti)
La squadra è stata perfetta sotto tanti punti di vista e contro il Genoa, non abbiamo subito nulla. Abbiamo avuto 4/5 possibilità di segnare, ci è mancato solo il gol. (Sportmediaset)

Undici clean sheet su ventisette partite con 24 reti subite, meno di una partita: è il ruolino di marcia di Nicola Leali, il numero uno del Genoa che sta diventando sempre più un punto di forza della squadra allenata da Vieira. (Primocanale)
Su Sarr Su Sarr: "Ha avuto un problema al ginocchio, domani farà gli esami e speriamo non sia niente. Anche lì ero in difficoltà, ho provato a vincerla, sono entrati bene tutti, recuperiamo anche Suslov e Niasse la prossima settimana. (Fantacalcio)
Quando non puoi vincere, cerca allora di non perdere. Il Genoa segue una legge non scritta del calcio e fa 0-0 a Verona. Parleremo del momento rossoblù con Beppe Nuti, giornalista di Telenord, nella 384ª puntata della rubrica di Pianetagenoa1893. (Pianeta Genoa 1893)