Rudy Guedè di nuovo libero ma con il permesso di soggiorno scaduto

La mia città NEWS INTERNO

Pare proprio che Rudy Guedè rischi l’espulsione dall’Italia a causa del permesso di soggiorno scaduto: quando fu arrestato nel 2007 questo problema già esisteva.

Di questi ultimi giorni è la notizia del completamento dello sconto della pena di Guedè.

Per chi non avesse capito, si tratta dell’ivoriano accusato dell’omicidio di Meredith Kercher, uccisa nel 2007 a Perugia.

Dopo 14 anni di carcere, ottenuti con il rito abbreviato, il condannato tornerà a essere libero a gennaio o forse già dicembre. (La mia città NEWS)

Su altri media

Amanda Knox non ha preso bene la sua scarcerazione e su Twitter si sfoga. Sul suo blog la Knox, poi, ha continuato a parlare sul caso: «Non sono turbata perché Rudy Guede sia libero (Leggo.it)

Un pastrocchio destinato a far parlare a lungo e che, come se ce ne fosse il bisogno viste le recenti polemiche che stanno sconquassando la Rai, sta già creando imbarazzo a viale Mazzini. Tornato in libertà per fine pena e già pronto per apparire in televisione. (LA NOTIZIA)

Dicono che la verità rende liberi, oggi lui è libero ma deve ancora dire la verità” Sui suoi contatti con Amanda, Raffaele Sollecito dice: “Ci sentiamo saltuariamente perché non siamo amici stretti. (Blitz quotidiano)

"L’uomo che ha ucciso Meredith Kercher e mi ha accusata falsamente ha avuto ancora una riduzione di pena – “cinguetta la Knox nella notte italian –. Oggi è libero e deve ancora dire la verità, lasciando che gli altri continuino a portare il peso della sua colpa" (La Nazione)

I due erano stati accusati e poi prosciolti per l’omicidio di Meredith Kercher. Quest’ultima ha scritto: “Rudy Guede, l’uomo che ha ucciso Meredith Kercher e mi ha accusato ingiustamente, è ora libero. (Informa-press)

Gli investigatori hanno presto messo sullo schermo la sua coinquilina Amanda Knox e il suo amico Rafael Solecito e Rudy Goode come sospetti. Ora anche l’assassino Rudy Goode può tornare a casa. (PrettyGeneration)