Rozzano. Grave incidente auto moto a Valleambrosia

MI-LORENTEGGIO.COM. INTERNO

Il ferito, dopo esser stato stabilizzato dal personale sanitario, è stato trasportato in gravissime condizioni e in codice rosso all’Humanitas di Rozzano

(mi-lorenteggio.com) Rozzano, 5 maggio 2021 – Questa sera, intorno alle ore 22.10, lungo la via Valleambrosia, il tratto cittadino della SP 35, all’altezza del civico 74, è avvenuto un grave incidente, stando alle prime informazioni, tra un veicolo e una moto, condotta da un 26enne. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ne parlano anche altri giornali

Alessia Bommarito è morta ieri mattina all’ospedale di Villa Sofia dopo che ieri era stata strappata alla morte grazie a un massaggio cardiaco durato una ventina di minuti. Chiara Ziani, 21 anni, è morta sul colpo. (Internapoli)

A terra senza vita, è rimasto un ragazzo di 22 anni, Luigi Vista, di professione pasticcere a Rubiera, ma residente a Reggio con la famiglia. In via Bocconi è arrivata anche una squadra dei vigili del fuoco, con il compito di estrarre il corpo del ragazzo (il Resto del Carlino)

L’auto è salita sullo spartitraffico e lo ha superato colpendo lateralmente il Van che percorreva viale Regione in direzione Catania. Anche lui non ha potuto evitare l’impatto (Quotidiano di Sicilia)

Per cause ancora da accertare, e al vaglio della polizia, l’auto con a bordo le due ragazze ha perso il controllo, si è ribaltata ed è finita fuori strada. Nell’incidente sono stati coinvolti una Fiat Panda, a bordo della quale viaggiavano le due ragazze, un van e uno scooter. (Caffeina Magazine)

Il grave incidente di ieri pomeriggio in viale Regione Siciliana, a Palermo. Chiara Ziami, 21 anni è morta sul colpo. (TGS)

Chiara Ziani, ha subito un impatto così violento da perdere la vita poco dopo. Tragico incidente stradale, strazio in città per la morte di Chiara e Alessia. (ROMA on line)