Il Paradiso delle signore, trame: Umberto ha ucciso Achille? L’accusa choc

Il Paradiso delle signore, trame: Umberto ha ucciso Achille? L’accusa choc
Gogo Magazine CULTURA E SPETTACOLO

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: Cosimo furioso con Umberto. Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le nuove puntate in onda a metà aprile su Rai 1 annunciano incredibili colpi di scena.

Cosimo, infatti, si presenterà davanti a tutti gli invitati del Circolo per puntare il dito contro Umberto

Il commendatore, infatti, sarà accusato di aver ucciso Achille Ravasi, il marito di Adelaide (Gogo Magazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel dettaglio gli spoiler sugli episodi della prossima settimana annunciano che Delfina Bergamini morirà improvvisamente in seguito ad un malore. (Lanostratv)

La coppia de Il Paradiso . Il ragionier Cattaneo, essendo sposato, ha deciso di lasciare il grande magazzino e seguire la sua amata Clelia Calligaris. (Zazoom Blog)

La coppia de Il Paradiso delle Signore continua a far sognare i fan su Instagram. In tanti ricordano Clelia e Luciano, una delle coppie più belle de Il paradiso delle Signore. All’interno delle Stories si intravedono gli interpreti di Luciano e Clelia preparare insieme da mangiare e aprire l’uovo di Pasqua. (Tvpertutti)

Il Paradiso delle Signore, programmazione di Pasqua: tutte le informazioni utili

(mi-lorenteggio.com) PAVIA, 5 aprile 2021 – Il neo eletto Presidente del Comitato Regionale Lombardia del CONI Marco Riva ha nominato pochi giorni fa i delegati provinciali confermando alla guida della provincia di Pavia il Dott. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Le trame della soap opera italiana svelano che Marta Guarnieri reagirà male dopo aver scoperto che suo marito Vittorio Conti l’ha tradita con Beatrice. Grandi colpi di scena accadranno ad Il Paradiso delle signore nel corso delle nuove puntate trasmesse ad aprile su Rai 1. (Gogo Magazine)

Pausa in vista per Il Paradiso delle Signore? Dopo aver scoperto del tradimento di Marta, il capo del Paradiso sarà costretto a trascorrere le feste in casa a causa di un brutto incidente (Yeslife)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr