Juve, Romei: “La cessione di Chiesa non è stata un gran affare”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Romei ha parlato della cessione della Juventus di Chiesa: per il dirigente, il club bianconero non avrebbe ricavato molto dall'operazione Intervistato a Sportitalia, Maurizio Romei, presidente della Settignanese, club nel quale Federico Chiesa ha cominciato a giocare a calcio, ha commentato la sua cessione da parte della Juventus. Ecco le sue parole: “Ho ottime sensazioni per lui in Inghilterra. A lui lo avevo già detto da settimane, che gli consigliavo di giocare all’estero, facendo la Champions League chiaramente, perché si sarebbe arricchito. (Juvenews.eu)
Se ne è parlato anche su altri media
L’arrivo dell’ex Fiorentina ha diviso l’opinione pubblica tra quanti vedono in lui un perfetto sostituto di Salah e chi invece l’ha accolto con scetticismo. Dopo un’estate ai margini del progetto della Juventus, l’esterno è volato in Inghilterra per la sua nuova avventura ad Anfield. (Calciomercato.com)
Federico Chiesa è un giocatore del Liverpool, l'Al Ahli tenta l'affondo per acquistare Victor Osimhen (Eurosport IT)
Lo ha fatto con un post pubblicato su Instagram. L'azzurro è stato ufficializzato come primo acquisto della sessione estiva dei Reds e, a pochi minuti dall'annuncio, ha voluto dire la sua sulla chiusura del suo rapporto con la Juventus (Calciomercato.com)
Chiesa ha scelto il numero 14 per la sua avventura in Premier con i Reds, gli inglesi per convincerlo a scegliere la loro destinazione gli hanno inviato un video con tutti i suoi gol quando vestiva la maglia della Fiorentina, e il figlio d’arte aveva la numero 14… Federico Chiesa è ufficialmente un nuovo giocatore del Liverpool, l’attaccante su Instagram racconta la sua verità sul mancato rinnovo con i bianconeri. (Calcio Style)
Le strade della Juventus e di Federico Chiesa si dividono, dopo quattro stagioni insieme. Federico Chiesa ricomincia dal Liverpool. L’esterno è stato a lungo vicino alla Roma in questa sessione di mercato estivo, poi la cessione non si è concretizzata e la pista si è raffreddata. (RomaNews)
IL COMUNICATO – Il 26enne attaccante ha completato con successo le visite mediche e ha finalizzato i termini di un contratto a lungo termine – ed è ora pronto a unirsi alla squadra dei Reds. Chiesa-Lazio, ufficiale il trasferimento dell’esterno italiano al Liverpool: c’è il comunicato dei Reds sull’ex obiettivo biancoceleste (Lazio News 24)