Fiorentina, Commisso: ''Incontro positivo con Chiesa. Ibrahimovic? Di vecchio ci sono già io''

la Repubblica SPORT

Così il presidente viola Rocco Commisso dopo la riunione con Enrico Chiesa , papà di Federico, alla quale hanno partecipato anche dg e ds viola, Joe Barone e Daniele Pradè.

Ci ha pensato Commisso stesso, con una battuta a Radio 24, a smentire tutto: "Ci sono già io che sono vecchio.

Il clima sembra rasserenarsi.In attesa della fumata (bianca o nera che sia) sul rinnovo contrattuale, Federico Chiesa è ancora alle prese con l'infortunio agli adduttori. (la Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Infine, sulla possibilità che Zlatan Ibrahimovic possa tornare in Italia per vestire, a sorpresa, proprio la maglia gigliata, Commisso ha commentato in modo ironico: “Non sto pensando ad Ibrahimovic, ci sono già che io sono vecchio”. (Pianeta Milan)

Il numero uno del club viola, intercettato da FirenzeViola.it all'uscita dall'hotel dove soggiorna, ha affermato: "C'è stato un incontro con Enrico, la mia prima volta. È stato molto positivo: lui è una bravissima persona, me lo ricordo quando giocavo. (Tuttosport)

Se avessimo vinto con il Verona saremmo stati dalla parte sinistra della classifica, ora siamo a destra e dobbiamo tornare da quell’altra parte". Redazione Fantacalcio.it |. , presidente della, ha parlato a "Rai Sport" dopo la vittoria in Coppa Italia contro il. (Fantacalcio.it)

Per oggi non si parla di futuro, si guarda alla nostra Fiorentina". foto di Daniele Buffa/Image Sport. È andato in scena stamani il tanto atteso incontro tra Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, ed Enrico Chiesa, padre e agente di Federico. (TUTTO mercato WEB)

Io sto investendo nel futuro della Fiorentina e del calcio italiano. Ci sono comunque opportunità per fare molto molto meglio. (Tutto Napoli)

«Ho avuto una bella impressione dalla famiglia Chiesa e le cose andranno meglio di come mi aspettavo. Il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, parla dell’incontro con Enrico Chiesa per il rinnovo del contratto del numer 25 viola. (Juventus News 24)