Juve, i tifosi esultano: fategli una statua

Virgilio Sport SPORT

Al 68′ la sostituzione si concretizza e i tifosi bianconeri salutano con gioia il ritorno dell’argentino: “mi emoziono per il rientro di Paulino”, “Ben tornato!!”

Juventus-Napoli ha finalmente il suo finale, un finale atteso oltre sette mesi e che si è tinto di bianconero, grazie al 2-1 firmato Cristiano Ronaldo e Dybala.

Passano una manciata di minuti e il numero 77 bianconero mura l’ottimo spunto di Insigne infiammando ancora i tifosi: “Buffon monumentale”, “San Gigi“. (Virgilio Sport)

Su altri giornali

Cucchi su Juventus-Napoli 2-1: "Chiesa superbo. Buffon si disimpegna da par suo. (TUTTO mercato WEB)

ARBITRO: Andrea Zanotti della sezione di Rimini è l’arbitro designato per dirigere il match Castrovillari ACR Messina, valevole per la venticinquesima giornata del campionato di serie D. Clicca qui per aggiornare la diretta live Castrovillari ACR Messina. (SuperNews)

Un bottino scarno quello dell’ex Palermo, che quest’anno in Serie A aveva segnato soltanto un’altra volta, contro il Genoa il 13 dicembre. Per la soddisfazione anche di tutti i compagni di squadra, che sono corsi ad abbracciarlo dopo la rete, mentre Dybala è apparso visibilmente commosso (CalcioMercato.it)

L’ultimo lo ha fornito a Ronaldo per il gol del vantaggio contro il Napoli Chiesa è il migliore a livello europeo per numero di gol e assist. (Juventus News 24)

Tre punti d’oro, forza Juve!» Chiesa splendido, Dybala in pochi minuti spiega cosa voglia dire avere fatto una intera stagione senza di lui. (Juventus News 24)

E quel “se” è un Dybala in forma per tutto il campionato, presente anche nel doppio confronto col Porto. Ma prima del mercato c’è ancora una stagione da finire, con Dybala in campo e non a tifare in tribuna (GianlucaDiMarzio.com)