"Perché piangi? Era un gioco". Agghiaccianti dettagli sullo stupro di Massafra

Perché piangi? Era un gioco. Agghiaccianti dettagli sullo stupro di Massafra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
StatoQuotidiano.it INTERNO

MASSAFRA – «Perché piangi? Stavamo giocando». Così uno dei tre uomini fermati con l’accusa di violenza sessuale nei confronti di una 23enne, si sarebbe rivolto alla vittima dopo quei momenti terribili. Emergono nuovi dettagli della terribile vicenda consumata nelle campagne di Massafra, nel Tarantino, e su cui i carabinieri in breve tempo sono riusciti a identificare i presunti autori e su ordine del pubblico ministero Antonio Natale li hanno condotti nel carcere di Taranto (StatoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

Sono finiti in carcere con l'accusa di violenza sessuale di gruppo tre uomini fermati dai carabinieri di Massafra, nel Tarantino, nella notte tra il 30 e il 31 agosto scorso. Uno stupro di gruppo compiuto ai danni di una 23enne che i tre avrebbero dovuto riaccompagnare a casa e che invece hanno condotto contro la sua volontà nelle campagne isolate per violentarla. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

In carcere sono finiti un 23enne, un 27enne e un 34enne: sono tutti di Palagiano. La 23enne - stando alla ricostruzione dell'accaduto - era uscita con due amici (un uomo e una donna) per trascorrere la serata insieme. (Corriere della Sera)

Giovanni Senese, Segretario Regionale Campania del Sindacato Medici Italiani chiede un tavolo con i sindacati dei medici, le Regioni, il Ministro della Saluto ed il Ministro degli Interni per contrastare la violenza negli ospedali (Impresa Italiana)

A Massafra 23enne denuncia violenza sessuale di gruppo, tre ragazzi in carcere: il racconto della giovane

Una ragazzi di 23 anni ha denunciato di aver subito una violenza sessuale di gruppo la notte tra il 30 e il 31 agosto. È successo nelle campagne di Massafra, in provincia di Taranto. (Il Fatto Quotidiano)

Guai in vista per il Valencia: Rafa Mir, da lunedì sera, è in stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale. Lo spagnolo è stato denunciato da una delle due vittime dell’aggressione, insieme a lui è stato arrestato anche un altro uomo. (Europa Calcio)

Sono scattate le manette per tre giovani di Palagiano – un 23enne, un 27enne e un 34enne – accusati di violenza sessuale ai danni di una ragazza di 23 anni che sarebbe stata abusata nelle campagne di Massafra, in provincia di Taranto (Virgilio Notizie)