POST MATCH/ Giampaolo: “Felice per i ragazzi, società e tifosi”
![POST MATCH/ Giampaolo: “Felice per i ragazzi, società e tifosi”](https://q4.informazione.it/pics/e4dea742-1235-4553-ade4-996e4ddeda04.png?w=460&h=260&scale=both)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
EMPOLI – Queste le parole di mister Marco Giampaolo dopo l’importante vittoria del suo Lecce nello scontro diretto in casa dell’Empoli dell’ex Roberto D’Aversa: “Quella di oggi è stata una partita molto pesante, ma sono contento per questo importante risultato che abbiamo conquistato. Sono felice per i ragazzi, per la società e per i tifosi che ci hanno seguito e supportato in trasferta. Ai miei ragazzi ripeto sempre che non possiamo sbagliare tanto… Gli scontri diretti che ci aspettano saranno infatti quasi tutti da giocare in trasferta e non potremo quindi contare sul supporto ed il calore del Via del Mare, che per noi è un fattore fondamentale“. (Leccezionale Salento)
Ne parlano anche altre testate
Udinese e Atalanta si dividono la posta, mentre il Lecce vince a Empoli nelle due partite giocate alle 15 e valide per la 20/a giornata di serie A. Al Castellani, il Lecce sorprende i padroni di casa con le reti a inizio partita di Morente e Krstovic, poi subisce il gol di Cacace ma nel finale ancora Krstovic fissa il risultato sul 3-1 . (Tiscali)
I GOLEMPOLI-LECCE 0-2, Krstovic all'11': Morente serve Krstovic, si addormentano i tre centrali biancazzurri e il centravanti beffa Seghetti sul proprio paloEMPOLI-LECCE 0-1, Tete Morente al 6': Pierotti brucia in velocità Pezzella e Maleh e serve un cioccolatino a Krstovic. (Calciomercato.com)
"Mood della settimana dopo la vittoria nel derby: buon umore e piedi rilassati": questo è quanto... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. (Voce Giallo Rossa)
![](https://q5.informazione.it/pics/89d96507-7d73-4ab7-baac-0e49de9f0135.jpeg)
Prosegue la ventesima giornata di Serie A, dopo l'anticipo del venerdì sera che ha visto la Lazio pareggiare contro il Como all'Olimpico. Nella ripresa Cacace ha riportato in partita i toscani, ma nel finale il secondo gol di Krstovic ha chiuso definitivamente l'incontro. (ForzaRoma.info)
Lecce, Giampaolo: "Nessuna rivincita, mancano ancora una ventina di punti" (TUTTO mercato WEB)