Un uomo si spara davanti la Casa Bianca, scatta l'allarme (video)

Il Secolo d'Italia ESTERI

È scattato l’allarme oggi alla Casa Bianca dopo che un uomo si è sparato di fronte alla cancellata nord della residenza presidenziale. Secondo quanto ha confermato il Secret Service nessun altro è rimasto ferito. Non sono state date ulteriori notizie sulle condizioni dell’uomo. Il presidente Trump… (Il Secolo d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

ha infatti reso noto che è stato dichiarato morto l'uomo che si... È stato un suicidio quello che oggi ha fatto scattare l'allarme alla Casa Bianca. (Il Mattino)

TwitterUn uomo si e' sparato davanti all'ingresso della Casa Bianca che e' stata messa immediatamente in lockdown. Lo riportano i ve... (Giornale di Montesilvano)

Un colpo di arma da fuoco è stato udito su una delle strade che costeggia la cancellata della residenza del Presidente degli Stati Uniti (Fanpage)

Dopo l'invito di Donald Trump a parlare con i membri dell'industria videoludica, l'ESA aveva smentito tutto. (Videogamer Italia)

È successo nella tarda mattinata, fuori dal perimetro settentrionale della residenza del presidente degli Stati Uniti. New York - Un uomo si è sparato oggi davanti alla Casa Bianca. (Shippingonline)

Al momento degli spari per sicurezza tutti i reporter e parte del personale della residenza presidenziale sono stati messi al riparo nel piano interrato dell'edificio (Si24 - Il vostro sito quotidiano)