Usa, crescita Pil 2021 potrebbe essere intorno a 6% - Powell

Usa, crescita Pil 2021 potrebbe essere intorno a 6% - Powell
Yahoo Finanza ECONOMIA

Poesie inedite” (Minimum Fax, 1995); “Shards - Cocci” (City Lights Italia, 1998); “Pianti degli animali che muoiono - Cries of animals dying” (Nicolodi, 2005); “Poesie” (Guanda, 2005); “Blind Poet” (Giunti, 2003); “Cos'è la poesia

Anche se è essenzialmente un poeta, Ferlinghetti ha scritto due romanzi, "Lei" e "L'amore ai tempi della rabbia", e due raccolte di testi teatrali, "Routines" e "Unfair Arguments with the Existence". (Yahoo Finanza)

Ne parlano anche altre fonti

In Asia, l’indice delle azioni MSCI ex Giappone Asia-Pacifico è salito dell’1,5%, mentre il Nikkei giapponese ha guadagnato l’1,7%. Le azioni della Cina continentale hanno visto l’indice Shanghai guadagnare circa l’1%, mentre la componente di Shenzhen è cresciuta dello 0,648%. (Money.it)

Tornando al quadro monetario, il presidente della Federal Reserve Jerome Powell non ha offerto molte novità nella sua testimonianza al Congresso. L'inflazione rimane anche al di sotto dell'obiettivo del 2% della Fed, fonte di preoccupazione di lunga data per i responsabili politici. (Milano Finanza)

Ma, come mostra il terzo grafico, non più ignorabile, vista la correlazione diretta registrata in tempo reale nella giornata di oggi. Ma la stessa Bloomberg ha dovuto ammettere nel sottotitolo del grafico quale sia la realtà: quel though, anche se, dice tutto (Business Insider Italia)

AVANTI TUTTA e “don't fight the FED”! | IntermarketAndMore

Quella di Tenaris sopra le attese è alla base del +14% di oggi, quella sotto le attese di Saipem determina il -8,7%.Oggi si torna a parlare ancora di GameStop. Ci aspettiamo volatilità, ha detto in sostanza, non una forte inflazione. (Rai News)

Powell: tasso disoccupazione nasconde vera debolezza mercato del lavoro. “La ripresa economica rimane discontinua e lontana dall’essere completa, e il cammino davanti a noi è altamente incerto”, ha detto Powell in audizione al Senato. (Money.it)

La Fed s’impegna a mantenere una politica monetaria accomodante e, intanto, valuta attentamente la possibilità di un dollaro digitale. Yes, but what about the record $3.5 trillion in federal budget deficits over the past year? (Finanza.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr