Amici: confessione choc di professoressa di Maria De Filippi.: "Ho avuto minacce di morte". Ecco di chi si tratta

Amici: confessione choc di professoressa di Maria De Filippi.: Ho avuto minacce di morte. Ecco di chi si tratta
TorreSette CULTURA E SPETTACOLO

E’ quello che è successo ad Anna Pettinelli, come lei stessa ha raccontato ad Albero Matano nella Vita in diretta.

Maria De Filippi inizia con Can Yaman.

Fare il professore ad Amici può essere davvero difficile, soprattutto quando gli allievi del talent di Maria De Filippi diventano beniamini.

Ecco chi sono. Rai: amore nato sul set tra Maria Chiara Giannetta e il noto attore di Don Matteo

Amici: confessione choc a parte di una professoressa di Maria De Filippi: "Ho avuto minacce di morte". (TorreSette)

La notizia riportata su altri media

Nella puntata di Amici andata in onda domenica scorsa, LDA si è esibito su una prova assegnatagli proprio dalla Pettinelli che l’ha però demolito dandogli come voto uno zero. Il figlio di Gigi D’Alessio si è ritrovato a fare i conti in ogni puntata con i pareri negativi di Anna Pettinelli, che l’ha definito banale. (Il Sussidiario.net)

Da quel momento sui social l’insegnante è stata presa di mira meno male non come qualche mese fa, quando ricevette minacce di morte per telefono. Io faccio questo ad Amici, motivo per il quale ho minacce di morte sul mio telefono. (Inews24)

E’ questo il caso di Anna Pettinelli, la quale – come se non bastasse – partecipa ad uno dei programmi più seguiti della televisione italiana e, di conseguenza, la sua figura è in pasto a moltissimi telespettatori. (Leggilo.org)

"Amici" , confessione sconvolgente: "Mi hanno minacciata di morte"

Il ruolo di giudice in un talent porta sempre qualche magagna più o meno pesante. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Anna Pettinelli (@anna_pettinelli). In soccorso del ragazzo anche il suo migliore amico Albe che si è candidato alla sfida al posto suo. (ultimaparola.com)

Leggi anche: “Amici 21 Daily: il riassunto della puntata del 25 Novembre” Secondo le prime ricostruzioni, alcuni fan non avrebbero gradito, per usare un eufemismo, la valutazione data da Anna Pettinelli e si sarebbero riversati contro di lei sui social, scrivendole le peggiori offese e minacciandola. (Napoli.zon)

Durante la puntata de ”La vita in diretta” condotta da Alberto Matano, una delle professoresse di ”Amici” di Maria De Filippi, si è resa protagonista di un racconto sconvolgente. Io faccio questo ad ‘Amici’, motivo per il quale ho minacce di morte sul mio telefono”, ha proseguito, lasciando letteralmente tutto lo studio senza parole (Yeslife)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr