Napoli, c'è lo sprint su Casadei ma il sogno è Frattesi

Napoli, c'è lo sprint su Casadei ma il sogno è Frattesi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

I colpi in canna, le prime ufficializzazioni, la telenovela Fazzini, i sondaggi per Casadei e Payero e la suggestione Frattesi. Partiamo dalla fine. Il centrocampista dell’Inter, 25 anni, è al centro di un vero e proprio tira e molla: chiede più spazio in nerazzurro e pensa di cambiare aria. Sulle sue tracce si sono messi in tanti, in primis la Roma. Ma in fila c’è pure il Napoli. La richiesta dei nerazzurri (quasi 50 milioni) è da far tremare i polsi. (ilmattino.it)

Su altri media

Calciomercato Napoli: offerta per Frattesi Sull'idea Frattesi-Napoli, il quotidiano nell'edizione odierna scrive: (CalcioNapoli24)

Marco Macca Redattore 9 gennaio 2025 (modifica il 9 gennaio 2025 | 08:46) Il Napoli è seriamente interessato a Davide Frattesi e ha in mente un piano per provare a convincere l'Inter a privarsi del centrocampista in questa finestra di mercato di gennaio. (fcinter1908)

Il CIES, l’osservatorio del calcio leader mondiale nella valutazione scientifica dei valori dei giocatori, ha stilato la classifica dei 100 calciatori con il valore di mercato più alto. Presenti quattro dell’Inter. (Inter-News)

Nodo Frattesi, il Napoli insiste: l’Inter ha deciso

L'Inter chiede 45 milioni per Davide Frattesi, che può lasciare i nerazzurri già a gennaio e che il Napoli ha messo nel mirino. Come scrive Tmw, in Italia c'è anche il club azzurro, che in questo momento sembra preferire Casadei: De Laurentiis comunque si sta muovendo e sta prendendo informazioni, come anche Roma, Tottenham e un'altra società inglese. (Tutto Napoli)

L’Inter oggi riprende gli allenamenti, dopo la batosta in Supercoppa contro il Milan. Atteso un discorso alla squadra da parte di Simone Inzaghi. (Inter-News)

La sconfitta nella finale di Supercoppa Italiana contro il Milan ha fatto male, ma ci sono troppe partite da In casa Inter tiene banco la situazione legata a Davide Frattesi, il Napoli insiste e la società ha preso una decisione. (Spazio Inter)