Prima pagina GdS - Parola di Conte

Fcinternews.it SPORT

Prima pagina della Gazzetta dello Sport ampiamente dedicata all'intervista della Rosea con Antonio Conte: "Tra Nazionale e Inter, parola di Conte.

Le frasi di Zhang: fra noi idee diverse?

L'ex CT e tecnico nerazzurro lancia l'Italia verso l'Europeo e spiega l'addio, scelte e progetti" queste le parole sull'ex tecnico nerazzurro, col quotidiano che quindi continua: "Garanzia Mancini: ha costruito un grande gruppo, possiamo crederci. (Fcinternews.it)

Su altri giornali

"Sono riusciti a fare una squadra fortissima che ha vinto il campionato, poi deve essere successo qualcosa di grave in Cina. Le parole sono di Massimo Moratti, storico patron nerazzurro, protagonista martedì scorso di un'intervista con Peter Gomez per il Fatto Quotidiano intitolata "Inter, ridimensionamento o svolta etica?". (Fcinternews.it)

Ma ci siamo sentiti al telefono e il presidente si è scusato per quelle frasi che non rappresentavano il suo reale pensiero. Viene citato Massimo Moratti che al Fatto Quotidiano ha detto che “nel suo addio ha visto una mancanza di attaccamento”. (IlNapolista)

Ovunque sia stato ho costruito gruppi che hanno vinto, gettando un solco importante per il futuro. Io ho sempre lasciato nella mia carriera squadre con giocatori giovani migliorati e valorizzati. (fcinter1908)

Non voglio entrare in alcuna polemica o questioni di mercato o altro". Parole e musica di Antonio Conte, che a La Gazzetta dello Sport ha precisato di non aver mai "preteso squadre che potessero vincere con la pipa in bocca, perché neanche esistono". (Tutto Juve)

C’è chi lascia squadre spremute, con campioni che hanno dato tutto e non ne hanno più. L'ex tecnico dell'Interha rilasciato una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport, approfittando del suo blitz a Milano per sottoporsi alla seconda dose del vaccino. (Calciomercato.com)