Da Nainggolan a Ceppitelli. Di Francesco fa il punto sui possibili recuperi per Cagliari-Torino

Da Nainggolan a Ceppitelli. Di Francesco fa il punto sui possibili recuperi per Cagliari-Torino
TUTTO mercato WEB SPORT

Di Francesco fa il punto sui possibili recuperi per Cagliari-Torino. vedi letture. Vigilia di campionato per il Cagliari, che domani è atteso dalla sfida contro il Torino.

Sia lui che Ceppitelli hanno fatto un allenamento con la squadra ma spero di recuperarli e poterli magari anche schierare entrambi"

Tutto è possibile, per Nainggolan aspettiamo l’allenamento di stasera.

In conferenza stampa, il tecnico Di Francesco ha fatto il punto su infortuni e possibili recuperi: "Se è possibile vedere Simeone e Pavoletti insieme visti i problemi di Nainggolan?

Da Nainggolan a Ceppitelli. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Ninja ha svolto la rifinitura con i compagni ed è regolarmente a disposizione. Il Cagliari oggi sfida il Torino e La Gazzetta dello Sport assicura che c’è il sorpasso di Ceppitelli su Walukiewicz per un posto con Godin e Rugani davanti a Cragno. (SOS Fanta)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Cagliari, Di Francesco parla del periodo della squadra. Cagliari, infortunio Nainggolan: le condizioni. Radja Nainggolan è uscito esausto dalla sfida Cagliari-Atalanta dell’ultima giornata di Serie A. (Stop and Goal)

Vedo un grande spirito di squadra e tanta voglia di lottare, anche se i risultati non sono ancora arrivati”. Dopo il ritorno a Cagliari, deve ancora sbloccarsi Radja Nainggolan, che è in dubbio per la partita di domani. (GianlucaDiMarzio.com)

I dati rincuorano gli interisti: Non abbiamo perso niente

Il fastidio muscolare accusato in settimana e le non perfette condizioni palesate nell’ultimo mese e mezzo saranno secondarie Allora il Cagliari seppe reagire, pur non potendo contare su una rosa ricca di qualità come quest’anno. (Calcio Casteddu)

Commenta per primo Ecco i convocati del Cagliari per la sfida con il Torino: torna Ceppitelli , c'è Nainggolan , out Sottil . Portieri : Aresti, Cragno, Vicario. Difensori : Godin, Tripaldelli, Calabresi, Asamoah, Lykogiannis, Ceppitelli, Rugani, Zappa, Walukiewicz, Carboni. (Calciomercato.com)

Cagliari-Benevento 1-2, Fiorentina-Cagliari 1-0, Cagliari-Milan 0-2, Genoa-Cagliari 1-0, Cagliari-Sassuolo 1-1, Lazio-Cagliari 1-0, Cagliari-Atalanta 0-1 e Cagliari-Torino 0-1. Un punto in 10 partite”, è la difesa d’ufficio di un utente. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr